Ciao a tutti e mi scuso in caso di clone.
Esiste un modo per determinare quali mod ho installato sul mio forum?
A suo tempo ne installai una che, dopo l' aggiornamento allla 3.0.11 mi crea problemi. Disgraziatamente non rammento quale mod fosse...
XAUS !!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
elenco mod installate
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: Windows
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Re: elenco mod installate
Intanto per favore, correggi il profilo: AV non ha server windows.
Che io sappia, non esiste un sistema automatico. Ti conviene trasferire il Forum in locale, e disinstallare in locale tutte le MOD, finché non trovi quella che crea problemi, ricostruendo così una lista.
Che io sappia, non esiste un sistema automatico. Ti conviene trasferire il Forum in locale, e disinstallare in locale tutte le MOD, finché non trovi quella che crea problemi, ricostruendo così una lista.
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Se hai solo una mod, puoi usare il support tool kit per ripulire il database e fare un ripristino ftp per ritornare a un phpBB puro, per poi proseguire con l'aggiornamento.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
È evidente che ha ben più di una MOD... altrimenti saprebbe di quale MOD si tratta, se fosse l'unica. 

- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
nel primo messaggio accenna a una mod che non ricorda, non ha specificato se ne ha altre installate ma di cui è a conoscenza 

Prima di installare una mod pensa...