Scusate la domanda forse banale.
Ho appena "installato" la mod newsletter nel mio forum vers. 3.0.11, seguendo le istruzioni indica dopo aver copiato tutti i file
diy-instructions lang="it">Vai nell'ACP aggiungi il modulo ACP_NEWSLETTER.</diy-instructions>
Ma come faccio nel pannello di controllo aggiungere il modulo ?
Grazie infinite.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Pannello di controllo - Aggiungi modulo
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Pannello di controllo - Aggiungi modulo
Sistema,pannello di controllo amministratore,mods,aggiungi modulo,scegli il nome,presumo lo debba selezionare come categoria,una volta aggiunto lo si abilita.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk xD!
^^
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk xD!

Grazie Tiger, (scusami l'inesperienza) ma a questo punto che mod devo selezionare? Ho provato a guardare se trovavo qualcosa di legato a newsletter ma nulla.
Chiaramente nello specifico mod newsletter, prima ho copiato i file, poi fatto le modifiche al cod. a mano chiaramente, ma nella cartella ho trovato anche questo file modx.prosilver.en, cosa devo fare ?
Non vorrei che lo stesso problema sia per il mod compleanni, io ho fatto tutte le modifiche al cod. ho copiato tutti i file ma temo di NON FARE l'abilitazione dei moduli a questo punto.
Grazie infinite
Chiaramente nello specifico mod newsletter, prima ho copiato i file, poi fatto le modifiche al cod. a mano chiaramente, ma nella cartella ho trovato anche questo file modx.prosilver.en, cosa devo fare ?

Non vorrei che lo stesso problema sia per il mod compleanni, io ho fatto tutte le modifiche al cod. ho copiato tutti i file ma temo di NON FARE l'abilitazione dei moduli a questo punto.
Grazie infinite
Chiedo scusa per le mille domande ma quella della newsletter l'ho sistemata (mea culpa non ho guaradato bene). Adesso devo risolvere solo il problema con il mod dei compleanni che non mi invia la mail in automatico.
Grazie infinite ragazzi
Grazie infinite ragazzi
Sistemato anche i compleanni, dovevo abilitare il tutto nel pannello di controllo.
Se admin o mod vogliono eliminare il post nessun problema GRAZIE
Se admin o mod vogliono eliminare il post nessun problema GRAZIE