phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Thanks for posts .. non mostra pulsante "thanks"

Supporto MODs generale.
Rispondi
Angel2k6
Utente
Utente
Versione: 3.0.11

Thanks for posts .. non mostra pulsante "thanks"

Messaggio da Angel2k6 » 29/01/2013, 0:10

La mod è installata.. infatti sotto agli avatar esce

"Ha ringraziato: 0 volta
Stato ringraziato: 0 volta"

pero' non c'è il pulsante per ringraziare.. quale puo' essere il problema? Grazie mille a tutti :)

p.s. non so se possa riguardare il mio problema.. ma il forum ha come stile il prosilver_se

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Contatta:

Re: Thanks for posts .. non mostra pulsante "thanks"

Messaggio da Tiger » 29/01/2013, 6:24

Per il prosilver-se si devono effettuare le medesime modifiche ai file riportati nelle indicazioni dell'install.xml riguardanti il prosilver,in particolar modo,nel tuo caso quelli riguardanti i file imageset.cfg en/it,ricordandosi,terminate tutte le modifiche di uppare il contenuto imageset della mod,anche nella cartella del prosilver-se,nonche' ,regola fondamentale per ogni installazzione,e nella fattispece nella thanks mod,di aggiornare(refresh)i template-temi-imageset,da pca,oltre a svuotare la chache.

Angel2k6
Utente
Utente
Versione: 3.0.11

Messaggio da Angel2k6 » 29/01/2013, 14:41

risolto...
era un bug nel pacchetto di installazione che ho dovuto correggere manualmente ..in pratica il tema è supportato ma quando lo installi devi selezionarlo in basso, sennò lo mette da un'altra parte :)

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Contatta:

Messaggio da Tiger » 29/01/2013, 15:21

Non mi risulta........ Nel mio forum(medesimo styles) non ho riscontrato problemi

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”