phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema con mod Sort Topic Alphabetically

Supporto MODs generale.
systemcrack
Utente
Utente
Versione: 3.1.3
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log
Contatta:

Re: Problema con mod Sort Topic Alphabetically

Messaggio da systemcrack » 09/10/2013, 8:14

Ciao Barnet, se guardi il file install, questa mod non è auto installante, perciò la tabella è da creare manualmente (e l'ho fatto), do un'occhiata all'altro file... o al max ti copio l'sql dell'unica tabella toccata..

Il file da te citato non sono stato buono di trovarlo... questi sono gli screen della tabella incriminata

Immagine

Immagine

Sinceramente spero che sia qui il problema perchè se è un fatto di conflitto tra script, non saprei proprio come risolvere e nemmeno dove guardare.

P.s.
Scusa la maleducazione... buon giorno! ;)

systemcrack
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da systemcrack » 20/10/2013, 18:02

Stavo pensando, ma non sarebbe possibile lanciare una querj che renda di default attiva la funzione dell'indice alfabetico per tutti i forum e sub-forum? Così se non va, potrei definitivamente orientare la ricerca sui files che comandano la visualizzazione.. credo Immagine

systemcrack
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da systemcrack » 03/11/2013, 18:44

up

systemcrack
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da systemcrack » 10/11/2013, 17:37

Ok ragazzi non so come, ma alla 110 esima volta che provavo l'installazione ce l'ho fatta!!! :lol:

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”