Allora rimetti il file originale, ci sarà un errore in qualcos'altro.
Fammi capire, questo errore ti appare quanto fai cosa?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Errore di automod?
- gennyna
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Errore di automod?
me lo fa quando vado nell Acp e clicco sul modulo di automod
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Sei sicuro di averlo installato correttamente, e sopratutto di aver installato l'ultima versione??
- gennyna
- Utente
- Contatta:
carlino1994 ha scritto:Sei sicuro di averlo installato correttamente, e sopratutto di aver installato l'ultima versione??
si, ho riscato il file e l'ho installato.. ma il problema funge ancora
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Chiedi all'autore, forse avrà fatto qualche errore e non se ne è accorto... ma di sicuro gli e lo avranno segnalato in molti.
- gennyna
- Utente
- Contatta:
invece no.. perch'è l'avevo anche io...e andava bene..
ma il fatto si qual'è !??!? che se la disinstallo e poi la voglio rimettere; mi dice che è installata correttamente xdxd
ho rimasso la tabella dal database phpbb_mods e dal pca ( moduli)
ma il fatto si qual'è !??!? che se la disinstallo e poi la voglio rimettere; mi dice che è installata correttamente xdxd
ho rimasso la tabella dal database phpbb_mods e dal pca ( moduli)
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ci sarà qualche problema nelle modifiche effettuate al codice.