phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
fsockopen con arcade mod per installare i giochi?
- gennyna
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: fsockopen con arcade mod per installare i giochi?
carlo tu ha detto che sapevi farlo ma che non mi vuoi aiutare. QUindi asetto qualche buon samaritano che lo faccia
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Non ho detto precisamente questo. Io ti ho detto che POTREI provare a utilizzare qualche altro metodo.
- gennyna
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Contatta:
e allora dai spiega..!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Cosa devo spiegare?? Io dovevo sbatterci su la testa 2-3 giorni per trovare un metodo, non è una cosa da 5 minuti...
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Il funzionamento di Arcade dalle basi e suggerimenti utili.
Salve a tutti, premetto che sono totalmente ignorante sull 'uso della Mod in questione e so' solo che si tratta di una Mod per installare una sala giochi virtuale -
Vorrei scaricarla da questo indirizzo :http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php?f=61&t=12380 poichè c'è anche la traduzione in italiano - in alternativa ho trovato la versione 1.0 RC9 ma solo in inglese...
Attendo qualche consiglio sulla versione giusta da installare sul phpbb 3.06 e vorrei capire se i giochi devono essere installati dopo la Mod e caricati dentro quale cartella? (quindi il sito dove andarli a scaricare..)
se c'è qualche piccola guida è sicuramente gradita...
Grazie e buona domenica!
Vorrei scaricarla da questo indirizzo :http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php?f=61&t=12380 poichè c'è anche la traduzione in italiano - in alternativa ho trovato la versione 1.0 RC9 ma solo in inglese...
Attendo qualche consiglio sulla versione giusta da installare sul phpbb 3.06 e vorrei capire se i giochi devono essere installati dopo la Mod e caricati dentro quale cartella? (quindi il sito dove andarli a scaricare..)
se c'è qualche piccola guida è sicuramente gradita...
Grazie e buona domenica!
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
L'ultima versione, la più recente la trovi QUI. Invece da QUI scarichi la traduzione italiana per l'ultima versione.
I giochi verranno installati successivamente all'installazione della MOD. Visto che tu sei su Netsons, avrai la possibilità di sfruttare la funzione fsockopen(), e pertanto potrai, tramite la board, connetterti ad altri forum che hanno questa stessa MOD e potrai scaricare i giochi che essi hanno installato (sempre se loro abbiamo attiva l'opzione di dare la possibilità ad altri utenti di scaricare i propri giochi).
I giochi verranno installati successivamente all'installazione della MOD. Visto che tu sei su Netsons, avrai la possibilità di sfruttare la funzione fsockopen(), e pertanto potrai, tramite la board, connetterti ad altri forum che hanno questa stessa MOD e potrai scaricare i giochi che essi hanno installato (sempre se loro abbiamo attiva l'opzione di dare la possibilità ad altri utenti di scaricare i propri giochi).
-
- Utente
- Contatta:
Grazie Carlo per la traduzione in italiano che non trovavo -
la Mod è stata installata correttamente
adesso :
1) Dal PCA quindi Sala giochi /Scarica Giochi ho inserito l'url del sito di Ciricadoforum , poi mi sono loggata ed ho scaricato un gioco di prova
2) In Gestione Sala Giochi mi sono creata una categoria
3) In aggiungi giochi , mi esce questa immagine :

Appare ovvio che devo caricare il gioco , ma in quale cartella?
edit: Ho scompattato il gioco e l'ho caricato nella cartella \phpBB3\arcade\install
ma niente esce sempre la stessa immagine -
la Mod è stata installata correttamente
adesso :
1) Dal PCA quindi Sala giochi /Scarica Giochi ho inserito l'url del sito di Ciricadoforum , poi mi sono loggata ed ho scaricato un gioco di prova
2) In Gestione Sala Giochi mi sono creata una categoria
3) In aggiungi giochi , mi esce questa immagine :

Appare ovvio che devo caricare il gioco , ma in quale cartella?
edit: Ho scompattato il gioco e l'ho caricato nella cartella \phpBB3\arcade\install
ma niente esce sempre la stessa immagine -
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Allora dovrebbe essere se non ricordo male in arcade/games.
Praticamente in questa cartella dovresti creare un'altra cartella con lo stesso nome del file .swf di un gioco e metterci i file lì dentro.
Oppure c'è la possibilità di far fare tutto a phpBB, caricando dall'ACP da un apposito modulo il file .zip del gioco.
Praticamente in questa cartella dovresti creare un'altra cartella con lo stesso nome del file .swf di un gioco e metterci i file lì dentro.
Oppure c'è la possibilità di far fare tutto a phpBB, caricando dall'ACP da un apposito modulo il file .zip del gioco.
-
- Utente
- Contatta:
[RISOLTO fsokopen attivo SU NETSONS]
Si, vanno caricati sia in arcade/games che in arcade/gamedata , comunque dal PCA come hai già detto tu c'è la comoda opzione che scompatta in automatico .
Per il momento è tutto, ultima cosa : conosci qualche altro sito oltre al Ciricado dove poter scaricare ottimi giochi in italiano?
Grazie.
Per il momento è tutto, ultima cosa : conosci qualche altro sito oltre al Ciricado dove poter scaricare ottimi giochi in italiano?
Grazie.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
In italiano no, ma c'è questo: http://igames.origon.dk/
Per poter scaricare da questo tramite l'ACP, devi però essere registrato al sito ed essere loggato.
Per poter scaricare da questo tramite l'ACP, devi però essere registrato al sito ed essere loggato.