phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
MOD BLOG
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: MOD BLOG
Hai il PHP 5.1+?
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
avete tutti i problemi che avevo io, allora
-php5 (per forza perche' e' stata concepita su quello, parola dell'autore)
- la traduzione si, c'e' l'ho !
-in piu' ci sarebbe da fare un'aggiornamento da vare a livello di database ma solo se non avete l'ultima versione
- poi come come mi ha suggerito carlo , processi invece che 1.0 a 0 (per lo meno questo e' valso per me)
-php5 (per forza perche' e' stata concepita su quello, parola dell'autore)
- la traduzione si, c'e' l'ho !
-in piu' ci sarebbe da fare un'aggiornamento da vare a livello di database ma solo se non avete l'ultima versione
- poi come come mi ha suggerito carlo , processi invece che 1.0 a 0 (per lo meno questo e' valso per me)
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Mi farebbe piacere, se volessi rilasciare qui sul forum la traduzione. 
OT: Ma in tutto questo post, hai scritto tutte le "V" invece delle "F"?

OT: Ma in tutto questo post, hai scritto tutte le "V" invece delle "F"?

-
- Utente
no problem,adesso vedo di postarla , io l'ho estrapolata da un' altra cosa e non ricordo piu' l'autore , cmq sui file ci dovrebbero essere tutti, ma non siete andati sul sito dell'autore??? a no ora che ricordo la traduzione in italiano e' stata abbandonata, cmq mo' la posto io...
e per le "V" che ti devo dire, a scrivere velocemente ogni tanto succede
traduzione by luckylab
e per le "V" che ti devo dire, a scrivere velocemente ogni tanto succede

traduzione by luckylab
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ah, ma non è tua. Io pensavo che l'avessi fatta tu per questo l'ho detto.
-
- Utente
vabbe calro!!! vabbene che non ti nascondo che la stavo facendo, ma perche' sbattermi se c'e' gia' chi l'ha fatta e messa a disposizione, cmq a quanto ne so quella e' la traduzione ufficiale, io sto facendo le tradizioni per i due phpbb3portal che quelle servono perche' conosco persone che con l'inglese proprio non ci sanno fare e io pernsavo di essere una capra, vabbe' questo e' quanto, quella traduzione va bene per l' ultima versione pero' ricordo che e' stato segnalato che pela versione o meglio per l'aggiornamento o insomma per l'ultima versione c'e' una tabella da vare e modificare una microscopica parte di un file lamguage ma vebbe mi sa che qui sto a guardare troppo il pelo nell'uovo , comunque va lo stesso!
- gennyna
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Contatta:
scusate ma alla fine io come risolvo? cmq si ho il php5.1
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Allora non saprei spiegarmi il tuo problema, poichè ho letto sul .com che questo problema si verifica con PHP4.
- gennyna
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Contatta:
cavolo ora che controllo il php è: 4.4.9
come posso aggiornarlo?
come posso aggiornarlo?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Beh non tutti gli hosting hanno questa possibilità, poichè richiede un'aggiornamento del server "fisico" su cui si trova il proprio sito web. Ma nel tuo caso, visto che usi AlterVista lo puoi aggiornare tramite il loro pannello di controllo. Se non sbaglio devi andare in "Gestione files" e cliccare su un ingranaggio.