phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Mod OurTube v.010
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Mod OurTube v.010
Ti posso aiutare, ma solo se mi linki la MOD. 

-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Per cosi' poco
(Se mi risolvi il problema ti linko anche una bottiglia di champagne
)
L'ho caricata su di un hosting perchè non ricordo nemmeno io dove ho trovato la vers.0.17 , in giro si trova la 0.10
http://www.fileshost.com/download.php?id=DA0BFA8D1

L'ho caricata su di un hosting perchè non ricordo nemmeno io dove ho trovato la vers.0.17 , in giro si trova la 0.10
http://www.fileshost.com/download.php?id=DA0BFA8D1
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Se non te ne sei accorto abbiamo abilitato gli allegati. 
Aspè, fammi capire bene una cosa, tu carichi il video sul tuo sito con la MOD, e poi non la trovi in essa?

Aspè, fammi capire bene una cosa, tu carichi il video sul tuo sito con la MOD, e poi non la trovi in essa?
-
- Utente
- Contatta:
Allora ..la Mod ha solo quelle tre schede che ti ho postato, io non trovo il sistema per caricarla dal PCA e quindi la vado a caricare io sul server manualmente..sul server ci sono solo quelle cartelle che ti ho scritto sopra...e metto il file di youtube in formato .flv in ogni cartella..ma niente..non lo trovo nel forum..
p.s. Ottimo gli allegati era davvero necessario..finalmente !
Controlla ,per favore ,questa modifica che mi vede incerta
styles/prosilver/theme/bidi.css
Prima di
Aggiungi prima :
Va' bene così:
1) -
Oppure così:
2)
p.s. Ottimo gli allegati era davvero necessario..finalmente !
Controlla ,per favore ,questa modifica che mi vede incerta
styles/prosilver/theme/bidi.css
Codice: Seleziona tutto
/* Icon images
---------------------------------------- */
.rtl .sitehome, .rtl .icon-faq, .rtl .icon-members, .rtl .icon-home, .rtl .icon-ucp, .rtl .icon-register, .rtl .icon-logout,
Prima di
.icon-faq,
.icon-ourtube,
Va' bene così:
1) -
/* Icon images
.rtl .sitehome, .rtl .icon-ourtube, .icon-faq, .rtl .icon-members, .rtl .icon-home, .rtl .icon-ucp, .rtl .icon-register, .rtl .icon-logout,
2)
/* Icon images
.rtl .sitehome, .icon-ourtube, .rtl .icon-faq, .rtl .icon-members, .rtl .icon-home, .rtl .icon-ucp, .rtl .icon-register, .rtl .icon-logout,
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Beh, non credo basti caricarla solo manualmente, perchè dovrebbe essere aggiunto anche un record ad una tabella del database.
Comunque non credo dipenda dai CSS...
Comunque non credo dipenda dai CSS...
-
- Utente
- Contatta:
[RISOLTO]Re: Mod OurTube v.010
Ciao Carlo , Buon Natale!
RISOLTO GRAZIE.
RISOLTO GRAZIE.