Il forum è questo,
http://www.strategygamesitalia.eu, lo stile che vedi è il Nexus, che però non è aggiornato alla 3.0.8, ho quindi messo un' altro stile, il Black pearl per l' appunto, oltre ad un' altro simile, lo puoi vedere se ti logghi e cambi lo stile.
Purtroppo sto facendo molte modifiche in locale, come quella alla Mchat, perchè era mia intenzione cambiare tutto assieme.
Comunque, se vedi la pagina del portale è a 2 colonne, cliccando sul forum cambia pagina e va sul forum, le modifiche che volevo apportare erano:
Allargare il forum a tutto schermo, cosa abbastanza semplice che ho fatto in locale e sul terzo stile.
Questo mi permetterebbe di portare il portale a 3 colonne senza farlo divenire troppo ingombrante.
A questo punto però quando si apre la pagina del forum risulta un po scarno, sopratutto con schermi di grosse dimensioni, mi chiedevo quindi se fosse possibile mantenere le colonne laterali del portal anche quando si naviga per il forum, così come funziona per lo stargate portal.
esempio :
Immagine.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.