phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
facebook like chat e Friend Request Approval MOD 0.8.0
- tester
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL 5.1.49
Re: facebook like chat e Friend Request Approval MOD 0.8.0
ho aperto quel sito per testare mod di chat in stile "facebook",l'unica mod installata è http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=2110813
che spunta leggermente al margine destro della barra chat,ma non funzionava correttamente
mi sono appena accorto di non aver installato Blue Blood's FRAM mod ,ma non riesco e reperirla...
che spunta leggermente al margine destro della barra chat,ma non funzionava correttamente
mi sono appena accorto di non aver installato Blue Blood's FRAM mod ,ma non riesco e reperirla...
voi vi chiedete mai se sia giusto che il vostro sito/forum esista?
- ultimo drago
- Utente
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=2110844tester ha scritto:ho aperto quel sito per testare mod di chat in stile "facebook",l'unica mod installata è http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=2110813
C'è scritto Blue Blood's FRAM mod e porta li quindi penso che è quella la MOD
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE
- tester
- Utente
installata, ma non è cambiato nulla
- ultimo drago
- Utente
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
Strano...ho provato a cercare su phpBB.com scrivendo Blue Blood's FRAM e mi trova appunto questo:tester ha scritto:installata, ma non è cambiato nulla
http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=2110844
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
- tester
- Utente
si strano su altervista ho attivato php5 ,ma non so cosa altro fare, forse molto ingenuamente ho sbagliato ad installare 2 mod molto simili sullo stesso forum, ovvero Instant Messenger 0.4.0 e Facebook chat for phpbb3 v.0.3.0 ,magari entrano in conflitto fra loro,anche se singolarmente non funzionavano, senza la blue blood mod non saprei domani provo ad installare su un nuovo forum di prova la Instant Messenger 0.4.3 che dovrebbe essere più aggiornata, la chat privata sul mio forum ,mi farebbe comodo , a te sul tuo funziona ho hai installato la social mod 0.6.0 ?
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Confermo quanto detto da Carlo.
Ho provato questa mod, mi funziona e bene, ma mi crea problemi estetici avendo io diverse mod installate.
D'altronde, ripeto, gli autori stessi consigliano cautela essendo sperimentale.
Ho provato questa mod, mi funziona e bene, ma mi crea problemi estetici avendo io diverse mod installate.
D'altronde, ripeto, gli autori stessi consigliano cautela essendo sperimentale.
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- PHP: 5
io ho provato a installarla, sembrava funzionare, se non fosse che dava errore php ad entrarci nel pca, pensavo dipendesse da altervista (lo ha fatto con molte altre mod) e l'ho disinstallata.
quando avrò di nuovo un hosting netsons vedrò.
quando avrò di nuovo un hosting netsons vedrò.
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Anch'io avevo quell'errore in PCA, oltre questo codice in Index
Non è ancora perfetta quella mod.
Codice: Seleziona tutto
class=""
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
- tester
- Utente
in un install.xml c'è un errore di battitura,
nella cartella language/en/common.php
dice di inserire il codice dopo
ma va inserito prima, se no da errore, io mi riferisco alla mod instant_messenger_0.4.3 di cui se non sbaglio si è trattato anche sopra, e se sbaglio scusate,ma con tutte le chat che sto provando,mi sto confondendo :S
nella cartella language/en/common.php
dice di inserire il codice dopo
Codice: Seleziona tutto
?>