phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
xnavbar_v1_mod_1_1_5
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.92-enterprise-gpl-log
Re: xnavbar_v1_mod_1_1_5
Sono riuscita a modificare i file, ora però non ho una barra ma un elenco puntato, come faccio ad avere una barra e i link messi in orizzontale?
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Questo potrebbe dipendere dai file JS o css. O non sono inseriti o il percorso è sbagliato.
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Hai effettuato le modifiche al tema (CSS) e svuotato la cache? Se hai effettuato la modifica di questo via FTP, devi anche "aggiornare" il tema da PCA -> Stili -> Temi.
-
- Utente
ho sistemato, come metto un background alla barra? Tipo la vostra
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Cosa hai sistemato? Non mi sembra che tu abbia sistemato.
-
- Utente
ho messo la barra, Home Regolamento e Contatti in orizzontale. Non è più un elenco puntato, non lo vedete?
L'unica cosa è che manca il background
L'unica cosa è che manca il background
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
Forse sbaglio io ma che xnavbar hai installato ?
Per me la xnavbar è un menu come quello in questo Forum e il tuo non ha nulla di questo.
Questo è fatto da pulsanti grafici per i quali sono necessarie delle immagini e dei CSS che nella tua pagina non vedo.
Per me la xnavbar è un menu come quello in questo Forum e il tuo non ha nulla di questo.
Questo è fatto da pulsanti grafici per i quali sono necessarie delle immagini e dei CSS che nella tua pagina non vedo.
-
- Utente
Ho scaricato questa http://www.phpbbitalia.net/titania/mod/xnavbar_v1_mod/ e ho seguito quello che dice nel file install
Ho modificato anche il file.css come diceva.
Si in effetti mi sembrava anche a me che c'era qualcosa che non andava. Comuque basta ripristinare il backup e torna tutto senza la strana cosa che ho installato.
Però io ho seguito le istruzioni del file install
Ho modificato anche il file.css come diceva.
Si in effetti mi sembrava anche a me che c'era qualcosa che non andava. Comuque basta ripristinare il backup e torna tutto senza la strana cosa che ho installato.
Però io ho seguito le istruzioni del file install
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
No, il Menu simle a quello in questo Forum è un altro, è come quello di phpbb.com ma è stato realizzato da Sir Xiradorn,
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Anche quello è stato realizzato da Sir Xiradorn, ma quello non ha la possibilità di usare sotto menu.