phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problemi col tasto grazie
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Re: Problemi col tasto grazie
Ti consiglio di risolvere quel problema, non mettere mano con altre modifiche, il problema è che non funzione il tasto aldilà del fatto estetico.
Io l'ho installata un paio di anni fa e ho solo aggiornato con i code change, non conosco il meccanismo funzionale della mod.
Io l'ho installata un paio di anni fa e ho solo aggiornato con i code change, non conosco il meccanismo funzionale della mod.
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
scusa ma qui -> http://www.phpbb.com/community/viewtopic.php?t=1690905, sito ufficiale phpbb, c'è scritto:
Tested on phpBB version: 3.0.8
quindi qualsiasi style si usa, sia prosilver sia subsilver2, dovrebbe funzionare, ma può essere che sono l'unico che ha questo problema? dato che ho eseguito tutti i passaggi alla perfezione
Tested on phpBB version: 3.0.8
quindi qualsiasi style si usa, sia prosilver sia subsilver2, dovrebbe funzionare, ma può essere che sono l'unico che ha questo problema? dato che ho eseguito tutti i passaggi alla perfezione

- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Io ho la 309 e non ho problemi.
La mod è complessa rispetto ad altre e non sei l'unico ad avere problemi.
Puoi postare il problma inserendo l'immagine.
Basta iscriverti e l'autore avrà interesse a risponderti.
La mod è complessa rispetto ad altre e non sei l'unico ad avere problemi.
Puoi postare il problma inserendo l'immagine.
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Io avevo la 1.3.0 sul 3.0.9 e non ho avuto problemi cmq quel problema li che hai postato mi sembra fortemente un problema di edit nel file wiewtopic_body.html
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Visto che si vede la doppia immagine al posto dell'immagine unica, potrebbe anche essere un problema legato alla modifica dei .css 

Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
- Utente
ok adesso provo li grazie darkman, però li su quel topic non posso perchè è chiuso il topic provo su -->Modification support<--Darkman ha scritto:Puoi postare il problma inserendo l'immagine.
modifico i file e li salvo sempre in formato -> codifica in UTF-8 (senza BOM)tiger ha scritto:quel problema li che hai postato mi sembra fortemente un problema di edit nel file wiewtopic_body.html
neanche doppia si ripete più volte, comunque ecco gli attributi del buttons.css la parte che riguarda il tasto grazie:Barrnet ha scritto:Visto che si vede la doppia immagine al posto dell'immagine unica, potrebbe anche essere un problema legato alla modifica dei .css
Codice: Seleziona tutto
.sitehome, .icon-thanks, .icon-thanks_toplist, .icon-faq, .icon-members, .icon-home, .icon-ucp, .icon-arcade, .icon-register, .icon-logout,
.icon-bookmark, .icon-bump, .icon-subscribe, .icon-unsubscribe, .icon-pages, .icon-search {
background-position: 0 50%;
background-repeat: no-repeat;
background-image: none;
padding: 1px 0 0 17px;
}
/* Set profile icon dimensions */
ul.profile-icons li.thanks-icon { width: {IMG_THANKPOSTS_WIDTH}px; height: {IMG_THANKPOSTS_HEIGHT}px; }
ul.profile-icons li.removethanks-icon { width: {IMG_REMOVETHANKS_WIDTH}px; height: {IMG_REMOVETHANKS_HEIGHT}px; }
/* Icon images
---------------------------------------- */
.sitehome { background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/icon_home.gif"); }
.icon-faq { background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/icon_faq.gif"); }
.icon-members { background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/icon_members.gif"); }
.icon-home { background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/icon_home.gif"); }
.icon-ucp { background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/icon_ucp.gif"); }
.icon-arcade { background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/icon_arcade.gif"); }
.icon-register { background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/icon_register.gif"); }
.icon-logout { background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/icon_logout.gif"); }
.icon-bookmark { background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/icon_bookmark.gif"); }
.icon-bump { background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/icon_bump.gif"); }
.icon-subscribe { background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/icon_subscribe.gif"); }
.icon-unsubscribe { background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/icon_unsubscribe.gif"); }
.icon-pages { background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/icon_pages.gif"); }
.icon-search { background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/icon_search.gif"); }
.icon-thanks { background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/icon_thanks.gif"); }
.icon-thanks_toplist { background-image: url("{T_THEME_PATH}/images/icon_thanks_toplist.gif");
/* Profile & navigation icons */
.email-icon, .email-icon a { background-image: url("{IMG_ICON_CONTACT_EMAIL_SRC}"); }
.aim-icon, .aim-icon a { background-image: url("{IMG_ICON_CONTACT_AIM_SRC}"); }
.yahoo-icon, .yahoo-icon a { background-image: url("{IMG_ICON_CONTACT_YAHOO_SRC}"); }
.web-icon, .web-icon a { background-image: url("{IMG_ICON_CONTACT_WWW_SRC}"); }
.msnm-icon, .msnm-icon a { background-image: url("{IMG_ICON_CONTACT_MSNM_SRC}"); }
.icq-icon, .icq-icon a { background-image: url("{IMG_ICON_CONTACT_ICQ_SRC}"); }
.jabber-icon, .jabber-icon a { background-image: url("{IMG_ICON_CONTACT_JABBER_SRC}"); }
.pm-icon, .pm-icon a { background-image: url("{IMG_ICON_CONTACT_PM_SRC}"); }
.quote-icon, .quote-icon a { background-image: url("{IMG_ICON_POST_QUOTE_SRC}"); }
.thanks-icon, .thanks-icon a { background-image: url("{IMG_THANKPOSTS_SRC}"); }
.removethanks-icon, .removethanks-icon a { background-image: url("{IMG_REMOVETHANKS_SRC}"); }
/* Moderator icons */
.report-icon, .report-icon a { background-image: url("{IMG_ICON_POST_REPORT_SRC}"); }
.edit-icon, .edit-icon a { background-image: url("{IMG_ICON_POST_EDIT_SRC}"); }
.delete-icon, .delete-icon a { background-image: url("{IMG_ICON_POST_DELETE_SRC}"); }
.info-icon, .info-icon a { background-image: url("{IMG_ICON_POST_INFO_SRC}"); }
.warn-icon, .warn-icon a { background-image: url("{IMG_ICON_USER_WARN_SRC}"); } /* Need updated warn icon */
P.S: codici html presi direttamente dai file modificati presenti sul forum.
- Tiger
- phpBB Expert
- Contatta:
Il file wievtopic_body.html?
-
- Utente
Ecco le modifiche apportate sul mio wievtopic_body.html:tiger ha scritto:Il file wievtopic_body.html?
1° Modifica
<!-- IF postrow.U_QUOTE --><a class="controlbutton cb-quote" href="{postrow.U_QUOTE}" title="{L_REPLY_WITH_QUOTE}"><span>{L_QUOTE}</span></a><!-- ENDIF -->
<!-- IF not postrow.S_FIRST_POST_ONLY or (not START and postrow.S_ROW_COUNT == 0) -->
<!-- IF not postrow.S_GLOBAL_POST_THANKS and not postrow.S_POST_ANONYMOUS and postrow.S_FORUM_THANKS and S_USER_LOGGED_IN and not postrow.S_IS_OWN_POST and (not postrow.S_ALREADY_THANKED or postrow.S_REMOVE_THANKS) --><li class="{postrow.THANKS_IMG}"><a href="{postrow.THANKS_LINK}" title="{postrow.THANK_ALT}{postrow.POST_AUTHOR}"></a></li><!-- ENDIF -->
<!-- ENDIF -->
<!-- IF postrow.SIGNATURE --><div id="sig{postrow.POST_ID}" class="signature">{postrow.SIGNATURE}</div><!-- ENDIF -->
<!-- IF postrow.THANKS and postrow.THANKS_POSTLIST_VIEW -->
<hr />
<!-- IF not postrow.S_POST_ANONYMOUS and not S_IS_BOT and postrow.S_MOD_THANKS -->
<ul class="profile-icons" style="float:left"><li class="delete-icon"><a href="{postrow.U_CLEAR_LIST_THANKS_POST}" title="{L_CLEAR_LIST_THANKS}"><span>{L_CLEAR_LIST_THANKS}</span></a></li></ul>
<!-- ENDIF -->
<div class="content">
<!-- IF not postrow.S_POST_ANONYMOUS and not S_IS_BOT-->
<dl class="postbody small">
<dt>{postrow.THANK_TEXT}{postrow.POST_AUTHOR_FULL}{postrow.THANK_TEXT_2}</dt>
<dd>{postrow.THANKS}</dd>
</dl>
<!-- ENDIF -->
</div>
<!-- ENDIF -->
<!-- IF postrow.S_THANKS_POST_REPUT_VIEW and postrow.POST_REPUT and not postrow.S_POST_ANONYMOUS and not S_IS_BOT -->
<div class="content">
<dl class="postbody">
<dt class="small"><strong>{L_REPUT}:</strong> {postrow.POST_REPUT}</dt>
<dd>
<!-- IF postrow.S_THANKS_REPUT_GRAPHIC -->
<div style="width: {postrow.THANKS_REPUT_GRAPHIC_WIDTH}; height: {postrow.THANKS_REPUT_HEIGHT}; background: URL({postrow.THANKS_REPUT_IMAGE_BACK});"><div style="height: {postrow.THANKS_REPUT_HEIGHT}; width: {postrow.POST_REPUT}; background: URL({postrow.THANKS_REPUT_IMAGE});"></div></div>
<!-- ENDIF -->
</dd>
</dl>
</div>
<!-- ENDIF -->
<!-- IF postrow.POSTER_FROM --><strong>{L_LOCATION}:</strong> {postrow.POSTER_FROM}<!-- ENDIF --><br>
<!-- IF not postrow.S_POST_ANONYMOUS and postrow.THANKS_COUNTERS_VIEW -->
<strong>{L_GIVEN}:</strong><!-- IF postrow.POSTER_GIVE_COUNT < 1 --> {postrow.POSTER_GIVE_COUNT} {L_THANK}<!-- ELSEIF postrow.POSTER_GIVE_COUNT > 1 --> <a href="{postrow.POSTER_GIVE_COUNT_LINK}">{postrow.POSTER_GIVE_COUNT}</a> {L_THANKS}<!-- ELSE --> <a href="{postrow.POSTER_GIVE_COUNT_LINK}">{postrow.POSTER_GIVE_COUNT}</a> {L_THANK}<!-- ENDIF --><br>
<strong>{L_RECEIVED}:</strong><!-- IF postrow.POSTER_RECEIVE_COUNT < 1 --> {postrow.POSTER_RECEIVE_COUNT} {L_THANK}<!-- ELSEIF postrow.POSTER_RECEIVE_COUNT > 1 --> <a href="{postrow.POSTER_RECEIVE_COUNT_LINK}">{postrow.POSTER_RECEIVE_COUNT}</a> {L_THANKS}<!-- ELSE --> <a href="{postrow.POSTER_RECEIVE_COUNT_LINK}">{postrow.POSTER_RECEIVE_COUNT}</a> {L_THANK}<!-- ENDIF --><br>
<!-- ENDIF -->
nel primo tra i tag <a> c'è il pulsante quote con i tags <span> mentre nell'altro non c'è niente, inoltre un'altra cosa che ho notato è che nel pezzo che riguarda il pulsante grazie è che ci sono i tags <li> mentre nel primo(quello del quote) no, infatti in molte mod trovo quel attributo <li> da trovare(find) ma nel mio style absolution non lo trovo mai, forse non lo usa quel attributo nonostante sia un prosilver, cosa faccio?<!-- IF postrow.U_QUOTE --><a class="controlbutton cb-quote" href="{postrow.U_QUOTE}" title="{L_REPLY_WITH_QUOTE}"><span>{L_QUOTE}</span></a><!-- ENDIF -->
<!-- IF not postrow.S_FIRST_POST_ONLY or (not START and postrow.S_ROW_COUNT == 0) -->
<!-- IF not postrow.S_GLOBAL_POST_THANKS and not postrow.S_POST_ANONYMOUS and postrow.S_FORUM_THANKS and S_USER_LOGGED_IN and not postrow.S_IS_OWN_POST and (not postrow.S_ALREADY_THANKED or postrow.S_REMOVE_THANKS) --><li class="{postrow.THANKS_IMG}"><a href="{postrow.THANKS_LINK}" title="{postrow.THANK_ALT}{postrow.POST_AUTHOR}"></a></li><!-- ENDIF -->
<!-- ENDIF -->
Ultima modifica di likepremium il 02/09/2011, 17:31, modificato 1 volta in totale.
- Tiger
- phpBB Expert
- Contatta:
Che stile stai usando?
-
- Utente
absolution derivato dal prosilvertiger ha scritto:Che stile stai usando?