phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema Custom Title Mod
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Re: Problema Custom Title Mod
si quella e' la cartella umil,di norma si lascia sempre la piu' recente cmq ,per ora non credo propio sia quella il problema,ok,tu hai lanciato il comando di installzione ,e poi ti e' apparsa la pagina di istallazione ecc,poi se non sbaglio,leggendo propio ora il file install.xml rirta di un "igora errore infase di istallazione,credo che abbia eseguito anche quello te giusto?poi vedendo sempre il file di installazione,hai eseguto alla lettera tutte le modifiche,specialmente ai templte inmodo correttto?
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
tiger ha scritto:si quella e' la cartella umil,di norma si lascia sempre la piu' recente cmq ,per ora non credo propio sia quella il problema,ok,tu hai lanciato il comando di installzione ,e poi ti e' apparsa la pagina di istallazione ecc,poi se non sbaglio,leggendo propio ora il file install.xml rirta di un "igora errore infase di istallazione,credo che abbia eseguito anche quello te giusto?poi vedendo sempre il file di installazione,hai eseguto alla lettera tutte le modifiche,specialmente ai templte inmodo correttto?
Forse abbiamo trovato il problema. non mi è apparsa nessuna pagina di installazione, avrei dovuto fare qualcosa per farla apparire?
- Tiger
- phpBB Expert
- Contatta:
Questo comando che ti avevo detto lo devi lanciare in queto modo:tiger ha scritto:Puo' sembrare banale m te lo domando ugualmente,senzameno lo avrai eseguito questo comando giusto?(cosi' andiamo per esclusione)Codice: Seleziona tutto
install_custom_title_mod.php
Codice: Seleziona tutto
http://www.tuosito.estensionetuosito/install_custom_title_mod.php/

-
- Utente
ah LoL non lo sapevo, tutte le altre MOD che ho installato hanno funzionato perfettamente, ora provo e ti faccio sapere, per ora grazie dell'aiuto 

- Tiger
- phpBB Expert
- Contatta:
BuBu ha scritto:ah LoL non lo sapevo,, ora provo e ti faccio sapere, per ora grazie dell'aiutotutte le altre MOD che ho installato hanno funzionato perfettamente
Perche' ,nel fileinstall_custom_title_mod.php[
install.xml
,piu' precisamente,nell'istruzione PHP install file
non era riportata alcuna voce inmerito,quando invece(es.la mod che stai installando tu ora)riporta un comando di installazione,vuol dire che la mod e' correlata di un file.php
che se lanciato tramite broswer, provvedera' allesecuzione della mod-
- Utente
Ok grazie per la spiegazione, ora l'ho installata, ma non vedo nulla di nuovo, perchè??? 

- Tiger
- phpBB Expert
- Contatta:
Hai aggiornato il template dello stile che usi da pca?ovvero;pannello di amministrazione/stili/stile in uso/template/aggiorna
-
- Utente

-
- Utente