Grazie, smanettando un pò nel PCA ho visto come ridimensionare qualcosa. Il mio dubbio è sul cambio stile come scritto nel post di sopra. Sai dirmi qualcosa?Darkman ha scritto:Per gli avatar, vai su PCA>MODs>McHAT
Codice: Seleziona tutto
Visualizza gli avatar: Se imposti SI, gli avatar ridimensionati degli utenti saranno visualizzati.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Come installare mchat?
-
- Utente
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Re: Come installare mchat?
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Dentro la cartella contrib trovi le istruziozioni per il subsilver2.
Per gli altri stili devi vedere da dove sono derivati (prosilver o subsilver2).
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
-
- Utente
- Contatta:
Darkman ha scritto:Dentro la cartella contrib trovi le istruziozioni per il subsilver2.
1000 grazie !!
- Darkman
- Traduttore
- Contatta:
Non solo.
Sempre in quella cartella trovi le istruzioni per mettere la modifica affinchè in mChat vengano pubblicati in quatomatico i nuovi argomenti.
Se poi installi random no avatar dello stesso autore della mchat, puoi inplementare anche quest'ultima mod e ti spiegherei come.
A me piace davvero la mChat
Sempre in quella cartella trovi le istruzioni per mettere la modifica affinchè in mChat vengano pubblicati in quatomatico i nuovi argomenti.
Se poi installi random no avatar dello stesso autore della mchat, puoi inplementare anche quest'ultima mod e ti spiegherei come.
A me piace davvero la mChat

Darkman
Darkman
-
- Utente
- Contatta:
Anche a me piace, sai se si può cambiare il colore dello sfondo o lo prende in automatico in base allo stile del forum? Quello che mi da non mi piace molto, esce uno sfondo blù di non facile lettura, lo vorrei chiaro.
MODIFICA: scusami, sapresti indicarmi una MOD o altro per inserire banner pubblicitari nelle pagine del forum? Dalla ricerca sono risalito al Random banner ma mi sembra di aver capito che utilizzi file jp, a me serve inserire il codice html.
MODIFICA: scusami, sapresti indicarmi una MOD o altro per inserire banner pubblicitari nelle pagine del forum? Dalla ricerca sono risalito al Random banner ma mi sembra di aver capito che utilizzi file jp, a me serve inserire il codice html.
- Darkman
- Traduttore
- Contatta:
Aspetta, quel colore non deve esserci.
Se sei sicuro di aver installato bene (ricontrolla le modifiche), disinstalla e reinstalla con il file instLL.
Per un diverso sfondo pesonale dammi del tempo.
Per l'altra domanda apri un altro argomento.
Se sei sicuro di aver installato bene (ricontrolla le modifiche), disinstalla e reinstalla con il file instLL.
Per un diverso sfondo pesonale dammi del tempo.
Per l'altra domanda apri un altro argomento.
Darkman
Darkman
-
- Utente
- Contatta:
celebrindal ha scritto:Anche a me piace, sai se si può cambiare il colore dello sfondo o lo prende in automatico in base allo stile del forum? Quello che mi da non mi piace molto, esce uno sfondo blù di non facile lettura, lo vorrei chiaro.
quindi non posso scegliere un colore per lo sfondo? Quando scrivi quel colore non deve esserci che intendi? Posso usarne un altro?
Per l'altra domanda non ho aperto il itcket pensando che già ci fosse e non essere riuscito a trovarlo .. tutto qui. Cmq lo aprirò.
- Darkman
- Traduttore
- Contatta:
Lo sfondo blu in genere è un errore: dovrebbe essere bianco nel prosilver.
Devo ancora verificare se puoi scegliere un altro colore di sfondo.
Per la domanda sul banner non è attinenete all'argomento mchat, ecco il perchè del mio suggerimento.
Devo ancora verificare se puoi scegliere un altro colore di sfondo.
Per la domanda sul banner non è attinenete all'argomento mchat, ecco il perchè del mio suggerimento.
Darkman
Darkman
-
- Utente
- Contatta:
Nessun problema ho aperto un ticket in merito. Per i colori se ricavi qualcosa fammi sapere.
Per lo sfondo blu che mi consigli, disinstallare ed installare nuovamente?
Grazie
Grazie
- Darkman
- Traduttore
- Contatta:
Non so spiegarti il perchè, ma lanciando l'Install per la disinstallazione e la reinstallazione, si risolse.celebrindal ha scritto:Nessun problema ho aperto un ticket in merito. Per i colori se ricavi qualcosa fammi sapere.
Grazie
Nel caso faccio le ricerche.
Darkman
Darkman