Utile il tuo codice Haku!
Me lo prendo!
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
mChat in nuova finestra
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Re: mChat in nuova finestra
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Di nulla =) piano piano arrivo anche io a queste cosine piccole =)Darkman ha scritto:Utile il tuo codice Haku!
Me lo prendo!
Unica cosa però, non so se il conteggio sia aggiornato nel caso qualcuno non scriva in chat.
Potresti fare delle prove? (io la ho nel forum di prova dove ci sono solo io ^^)
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Non serve provare: so già che la mChat conta l'ingrasso non lo scrivere, ma credo sia una caratteristica di tutte le chat.
Il tuo codice lo metterò quando rifarò l'intero fprum con la prossima 3.1.X definitiva.
Il tuo codice lo metterò quando rifarò l'intero fprum con la prossima 3.1.X definitiva.
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Ho visto che appena apro il forum non sono collegato in chat, ma mi collega appunto appena scrivo...
Mmm...devo vedere però se dopo un pò 'scollega' =)
Ti farò sapere e intanto provo il tuo codice
Mmm...devo vedere però se dopo un pò 'scollega' =)
Ti farò sapere e intanto provo il tuo codice