phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Mod Webb, ho stile diverso, come lo adatto?
-
- Utente
- Versione: 3.0.4
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Mod Webb, ho stile diverso, come lo adatto?
già provato, ma nnt.... provo a fare le modifica cn il cmd?? xkè io le ho fatte cn il blocco note
-
- Utente
- Contatta:
Ah ho trovato un'altro problema
In pratica quando faccio il login e aspetto di essere reindirizzato invice di reindirizzarmi mi fa log out così nn posso loggare mai

In pratica quando faccio il login e aspetto di essere reindirizzato invice di reindirizzarmi mi fa log out così nn posso loggare mai

- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Prova ad usare Notepad+++.s1m0n33 ha scritto:già provato, ma nnt.... provo a fare le modifica cn il cmd?? xkè io le ho fatte cn il blocco note
Quello è un problema di cookie.s1m0n33 ha scritto:In pratica quando faccio il login e aspetto di essere reindirizzato invice di reindirizzarmi mi fa log out così nn posso loggare mai
-
- Utente
- Contatta:
ok provo cn notepad+++ anche se nn penso sia questo il problema, ah una cosa ho anche installato la tag board, può essere legato a questo il problema?
-
- Utente
- Contatta:
Ciao, allora ho fatto tutto con notepad e funziona
Però non ho ben capito come funziona, io nel menu nella pagine iniziane ho clickato su editor, e messo i 2 campi, xò non riesco a capire come faccio a scrivere il messaggio da far comaparire, nel PCA non vedo nnt d nuovo 

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Devi usare la funzione "Editor" che trovi nella barra della MOD.
-
- Utente
- Contatta:
io ci clicko ma me ne crea uno nuovo, xò io devo mettere ancora il messaggio in quello prima, come faccio? guarda ti do il mio sito
www.dlditaly.net
www.dlditaly.net
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Non ho capito la tua richiesta.
-
- Utente
- Contatta:
Allora io non riesco a capire come funziona:
io clicko su editor nella barra dei menu nella home del sito, e mi chiede Chiave univoca (ATTENZIONE: non usare spazi):
Titolo pagina:
Io compilo questi due campi (come prova metto test su entrambi)
Ora nella barra dei menù mi apparira una schedina con scritto test, io se clicko lì mi visualizza una pagine vuota perchè devo ancora inserire il testo ad esempio "ciao questa è un pagine di test" il problema è questo: Come la inserisco????
io clicko su editor nella barra dei menu nella home del sito, e mi chiede Chiave univoca (ATTENZIONE: non usare spazi):
Titolo pagina:
Io compilo questi due campi (come prova metto test su entrambi)
Ora nella barra dei menù mi apparira una schedina con scritto test, io se clicko lì mi visualizza una pagine vuota perchè devo ancora inserire il testo ad esempio "ciao questa è un pagine di test" il problema è questo: Come la inserisco????

- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Scusa mi puoi postare uno screen della pagina che ti appare quando clicchi su "Editor"?