Peggio di peggio... hai una MOD installata che nemmeno ti funziona.
Devi seguire con precisione a ritroso, in modo esattamente inverso, tutte le istruzioni per installarla. Devi fare il contrario.
Se non hai molte altre MOD, e quelle che hai, le disinstalli a livello di database, puoi effettuare un corretto ripristino integrale ftp, per ritornare a un phpBB3 puro. Quindi in locale, testi le MOD che ti servono. E poi dopo, ti muovi di conseguenza in remoto.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Board3_Portal
-
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.57
- Contatta:
Re: Board3_Portal
Di questa mod http://www.phpbb.com/community/viewtopi ... &t=2138340 ricarica tutti i file nella root.letreemme ha scritto:Darkman ha scritto:Scusa se mi intrometto.
Per accedere al pannello della Mod, una volta entrato al PCA, devi andare su MODs.
Ti ringrazio, ma il problema è che se clicco su MODs mi esce questo
Errore Generale
Cannot find module ./../includes/acp/acp_topstats.php
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.92-enterprise-gpl-log
Re: Board3_Portal (RISOLTO)
Risolto grazie alle vostre indicazioni.
Grazie!
Grazie!
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.5.7
- Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
- Contatta:
uso questo post per chiede come avere i vari moduli in formato zip che si possono caricare sulla board3. l'ho appena istallata e noto che c'è nel pca
ne sapete nulla su cosa posso caricare ed eventualmente dove reperire i moduli?? grazie
Codice: Seleziona tutto
Carica un modulo
Scegli il file zip del modulo che si desidera caricare:
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.5.7
- Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Ma sul .de? Perche mo pare di aver cercato ma... sara stata la stanchezza... appena mi sveglio ci guardo. Grazie mille
Inviato dal mio Note 2 tramite Tapatalk 4 Pro
Inviato dal mio Note 2 tramite Tapatalk 4 Pro