Scusa angolo, però mi sembra di aver fatto quello che dici...Angolo ha scritto:Devi utilizzare i pacchetti originali aggiornati della premod e i pacchetti originali degli stili aggiornati. Naturalmente agli stili non base, dovrai applicare tutte le modiche richieste dalle MOD in generale e dalla MOD SEO in particolare. Fare le cose bene, richiede tempo, impegno, fatica.
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Come installereste l'aggiornamento di Board3portal?
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL(i) 5.5.18-55-log
- Contatta:
Re: Come installereste l'aggiornamento di Board3portal?
-
- Leader Traduttori
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.6.18
- Database: MySQL 5.6.33-log
- Contatta:
Evidentemente in modo non corretto. Naturalmente, prima devi procedere alla disinstallazione totale della vecchia versione, quindi al ripristino di questi file.
Se hai disinstallato la vecchia MOD a livello di database, alla fine, come ultima spiaggia, basta un corretto ripristino integrale ftp per risolvere. Forse parziale, come sopra suggerito.
Se hai disinstallato la vecchia MOD a livello di database, alla fine, come ultima spiaggia, basta un corretto ripristino integrale ftp per risolvere. Forse parziale, come sopra suggerito.
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQL(i) 5.5.18-55-log
- Contatta:
Allora, ho superato il problema dello stile, ma adesso ne ho un altro...
Ho disinstallato correttamente la 1.6 dal forum, uppato tutto il necessario per la 2.0, e in locale tutto perfetto...
Su server invece mi ha dato questo errore:
Non ci capisco molto di sql, ma quella tabella l'ho trovata, non capisco che dice di che non esiste...
Qualcuno sa come posso procedere? Ho il portale off-line...
Grazie mille in anticipo!
Edit: risolto!!!!!!

Ho disinstallato correttamente la 1.6 dal forum, uppato tutto il necessario per la 2.0, e in locale tutto perfetto...
Su server invece mi ha dato questo errore:
Codice: Seleziona tutto
Board3 Portal
PHP Version: 5.3.13
DBMS: MySQL(i) 5.5.21-55-log
phpBB3 Version: 3.0.10
Adding basic set of modules
SQL ERROR Table 'Sql505125_1.phpbb_portal_modules' doesn't exist
Qualcuno sa come posso procedere? Ho il portale off-line...
Grazie mille in anticipo!
Edit: risolto!!!!!!