phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
facebook Share
Re: facebook Share
infatti.. ho usato mod.. non so per quale motivo..
il fatto rimane che a te ti si vede e ma no.... e non riesco a capire ilperche.. io vveri che comparisse vicino ad edita nel blocco superiore del topic stesso ma non riesco a farlo comparire!!
cavolo....
il fatto rimane che a te ti si vede e ma no.... e non riesco a capire ilperche.. io vveri che comparisse vicino ad edita nel blocco superiore del topic stesso ma non riesco a farlo comparire!!
cavolo....
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Ma quello è un fatto di template...
Le modifiche le hai fatte via ACP o scaricando i template in locale?
Le modifiche le hai fatte via ACP o scaricando i template in locale?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Prova a farle su uno stile come prosilver, e poi vedi se utilizzando tale stile vedi il pulsante, o almeno il codice nella sorgente della pagina.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
In che senso?
cioè.. che è prosilver solo che cambiato di colore.. lo puoi vedere dal mio sito...
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ma tu prova lo stesso su prosilver.
ho provato ma il risultato è sempre uguale
che dice mi dispero e comincio a strapparmi i capelli per la tragedia.. o si potrebbe trovare il modo di renderla funzionate!?
che dice mi dispero e comincio a strapparmi i capelli per la tragedia.. o si potrebbe trovare il modo di renderla funzionate!?
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Beh, se non lo vedi nel codice sorgente della pagina, il problema non c'è in questa "MOD" (se vuoi proprio chiamarla così), ma nell'editing del template, visto che l'unica cosa che fai e modificare il template per aggiungere una normale riga.