phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Modifica Mod: Simple Hide URL MOD
-
sidroid
- Utente

- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.51a-community
Re: Modifica Mod: Simple Hide URL MOD
Vorrei fare una modifica alla mod in modo che il messaggio da comarire agli utenti non registrati fosse al posto del normale msg di colore nero, una cosa simile: es: http://www.playstationuser.altervista.o ... f=30&t=979
Spero di nn aver fatto spam.
Spero di nn aver fatto spam.
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Devi modificare la stringa di lingua, che avrai inserito in qualche file, per l'appunto di lingua, durante l'installazione della MOD.
- xX_Simon_Xx
- Utente Pro

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL(i) 5.1.34
- Contatta:
come ti ho scritto nell' MP devi
aprire il bbcodes. html
e trovare questo:
e sostituirlo con questo:
aprire il bbcodes. html
e trovare questo:
Codice: Seleziona tutto
<!-- BEGIN url --><a href="{URL}" class="postlink">{DESCRIPTION}</a><!-- END url -->
<!-- BEGIN url_hidden -->{L_URL_HIDDEN}<!-- END url_hidden -->Codice: Seleziona tutto
<!-- BEGIN url --><a href="{URL}" class="postlink">{DESCRIPTION}</a><!-- END url -->
<!-- BEGIN url_hidden -->[<span style="color: rgb(0, 64, 255);">Devi essere <a href="http://www.playstationuser.altervista.org/ucp.php?mode=register" class="postlink"><span style="color: rgb(255, 0, 0);">REGISTRATO</span></a> ed avar effettuato il <a href="http://www.playstationuser.altervista.org/ucp.php?mode=login" class="postlink"><span style="color: rgb(255, 0, 0);">LOGIN</span></a> per visualizzare questo link</span>]<!-- END url_hidden -->-
sidroid
- Utente

- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.51a-community
Garzie, alla fine comuqnue ho risolto installando la seguente mod: "Very Simple Guest URL"
- xX_Simon_Xx
- Utente Pro

- Contatta:
ottima mod e inoltre questa può essere anche applicata ai bbcode personalizzati
-
nikola87
- Utente

- Server: Windows
- Contatta:
scusate qualcuno mi può aiuatre per favore? io ho provato a installare questa Mod per nascondere i link che sono nel bbcode "code" pero' quando vai all'indirizzo della sezione mi dà pagina bianca cosa può essere??
- xX_Simon_Xx
- Utente Pro

- Contatta:
quale delle 2 propeste qui hai installato?
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
La MOD richiede anche una modifica ai file di lingua se non sbaglio, giusto?
-
nikola87
- Utente

- Server: Windows
- Contatta:
ho installato la 0.0.1xX_Simon_Xx ha scritto:quale delle 2 propeste qui hai installato?
- xX_Simon_Xx
- Utente Pro

- Contatta:
non mi ricordo ma se ce allora evidentemente non lo ha codificato in UTF 8 senza BOMCarlo ha scritto:La MOD richiede anche una modifica ai file di lingua se non sbaglio, giusto?
-.-" ma no la versione voglio sapere se hai installato lanikola87 ha scritto:
ho installato la 0.0.1
Simple Hide URL MOD
o la
Very Simple Guest URL