phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
[Risolto]Gallery
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Gallery
Si infatti ci avevo pensato anche io...ora magari provo e vi faccio sapere 

-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Contatta:
Sono entrata nel tuo forum ma ahimè non riesco a trovare nemmeno una gallery.
Non ci sono riferimenti sotto l'avatar utente alla gallery , ovvero c'è scritto utente immagini nr.X però non è possibile cliccarci sopra in modo da visualizzare la gallery di quello specifico utente..
Comunque io posso solo confermarti che anche la mia gallery è installata con la phpseo e non ho alcun problema di reindirizzamento o di not found
Non ci sono riferimenti sotto l'avatar utente alla gallery , ovvero c'è scritto utente immagini nr.X però non è possibile cliccarci sopra in modo da visualizzare la gallery di quello specifico utente..
Comunque io posso solo confermarti che anche la mia gallery è installata con la phpseo e non ho alcun problema di reindirizzamento o di not found
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Ma tu hai installato anche la MOD SEO relativa alla Gallery? Ovvero quella MOD che ti riscrive anche gli URL della Gallery?ldm ha scritto:Comunque io posso solo confermarti che anche la mia gallery è installata con la phpseo e non ho alcun problema di reindirizzamento o di not found
- Haku
- Utente
- Contatta:
Idm,la gallery posso usarla solo io,dato che sto facendo una sorta di 'vetrina' e per questioni di spazio non posso far fare l'upload anche agli altri.
L'indirizzo della gallery è comunque scritta al primo post:
http://rpgmkr.net/forum/gallery
L'indirizzo della gallery è comunque scritta al primo post:
http://rpgmkr.net/forum/gallery
-
- Utente
- Contatta:
No Carlo , posso dirti con certezza di aver installato solo la SEO url scaricata qui' http://downloads.phpbb-seo.com/ , infatti apprendo solo adesso dell'esistenza della SEO toolkit per la riscrittura dell'url anche della gallery -
p.s. Stavo pensando che giacchè la mod gallery modifica in gran parte i file presenti nella cartella include, potremmo provare a sostituirla con la mia e vedere cosa succede..io ho installato solo la SEO - la tag board e la topic recenti -
p.s. Stavo pensando che giacchè la mod gallery modifica in gran parte i file presenti nella cartella include, potremmo provare a sostituirla con la mia e vedere cosa succede..io ho installato solo la SEO - la tag board e la topic recenti -
- Haku
- Utente
- Contatta:
Io ho effettuato molte modifiche,non credo sia una cosa 'ragionevole' sostituire una cartella di un'altro sito...
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Ha ragione Haku. Le MOD che voi utilizzate sono differenti.
Lo potete fare solamente se utilizziate la stessa versione di phpBB e avete le stesse modifiche a quei files.
Lo potete fare solamente se utilizziate la stessa versione di phpBB e avete le stesse modifiche a quei files.
- Haku
- Utente
- Contatta:
Carlo,non credo però che installando la seo per la gallery,cambi qualcosa...credo cambi solo la riscrittura degli url,quindi non saprei come possa eliminare quel 'bug' di cui ho solo io...
-
- Utente
- Contatta:
Si certo per questo ho elencato le mie Mod .
Carlo ad ogni modo torno a dirti che io non ricevo piu' email di notifica (adesso provo con qualche altro argomento)
Carlo ad ogni modo torno a dirti che io non ricevo piu' email di notifica (adesso provo con qualche altro argomento)
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
La phpBB SEO inserisce in alcune pagine cui i propri URL non puntano alla root di phpBB, il tag base, ovvero questo:Haku ha scritto:Carlo,non credo però che installando la seo per la gallery,cambi qualcosa...credo cambi solo la riscrittura degli url,quindi non saprei come possa eliminare quel 'bug' di cui ho solo io...
Codice: Seleziona tutto
<base href="http://www.phpbbitalia.net/forum/"/>