Permessi di lettura
Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 4
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Aggiungere mi piace di facebook
- Darkman
- Traduttore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: PHP 5.3.10
- Database: 5.1.71
- Contatta:
Re: R: Aggiungere mi piace di facebook
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman
Darkman
- systemcrack
- Utente
- Versione: 3.1.3
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.49-community-log
- Contatta:
Re: Aggiungere mi piace di facebook
Risolto ragazzi.. non so cosa sia.. ma comunque è un problema della mia cache.. non so.. io cancello e aggiorno, ma niente a volte 10 volte prima di riuscire a vedere la differenza.
Mea culpa scusate se vi ho fatto perdere tempo.
Grazie a tutti per l'interessamento e l'aiuto.
P.s.
Funziona perfettamente!!!
Mea culpa scusate se vi ho fatto perdere tempo.
Grazie a tutti per l'interessamento e l'aiuto.
P.s.
Funziona perfettamente!!!
- Darkman
- Traduttore
- Contatta:
Scusami Marco, non mi è ancora chiaro come hai risolto: se devi sempre vuotare la cache per farlo funzionare hai un problema a monte.
Darkman
Darkman
- systemcrack
- Utente
- Contatta:
No Luigi, il problema è che dopo che faccio le modifiche, anche se vuoto le cache, aggiorno, ecc decide lui quando vedere le modifiche.. e ieri (o l'altro ieri) dopo avere svuotato e aggiornato per l'ennesima volta tutto, finalmente ho visto la differenza ed ha cominciato a lavorare per bene.
Per farti un esempio: ieri ho caricato questo file immagine per cambiare le icone del forum (subforum_read.gif e subforum_unread.gif) per modificarlo ho cancellato 5 volte la cache e aggiornato tutto altre 5 volte, ma ancora vedo la vecchia immagine...
se richiamo l'immagine con il percorso mi da la vecchia immagine, eppure se scarico il file sul pc e lo guardo c'è l'immagine nuova.. per me è un mistero!
Per farti un esempio: ieri ho caricato questo file immagine per cambiare le icone del forum (subforum_read.gif e subforum_unread.gif) per modificarlo ho cancellato 5 volte la cache e aggiornato tutto altre 5 volte, ma ancora vedo la vecchia immagine...
se richiamo l'immagine con il percorso mi da la vecchia immagine, eppure se scarico il file sul pc e lo guardo c'è l'immagine nuova.. per me è un mistero!
- Darkman
- Traduttore
- Contatta:
Quindi ho ragione che vi sono altri problemi ma, se vuoi che si trovi una soluzione, devi aprire un argomento apposito, non possiamo continuare qui. Di questo mi scuso io col resto dello Staff.
Darkman
Darkman
- systemcrack
- Utente
- Contatta:
Chiedo venia.. penso ad un titolo idoneo e lo apro
-
- Utente
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.5.7
- Database: MySQL(i) 5.0.92-enterprise-gpl-log
- Contatta:
ragazzi finalmente sono riuscito ad inserire il like di fb sul mio sito con tema base subsilver. ho deciso di metterlo vicino al banner ads sulla home e per fare cio ho inserito i codici nei seguenti file
nel overall_foote ho inserito questo
mentre nel header ho inserito
tutto funziona correttamente e mi tiene il conteggio ma.... il problema è che non avendo nessuna immagine in vwpoloitalia.com (perche il forum è sotto la cartella forum e nella home devo mettere un portale) mi viene spontaneo chiedere come faccio a far in modo che su fb quando clicco mi piace sul mio forum mi compaia un' immagine e non un vuoto come potete vedere dal print
oppure rigirando la domanda.... in che modo questo script va a caricarsi le immagini del forum??
nel overall_foote ho inserito questo
Codice: Seleziona tutto
<div id="wrapfooter">
<!-- IF GYM_LINKS --><span>{GYM_HTML_NEWS_LINK} {GYM_HTML_MAP_LINK} {GYM_GOOGLE_LINK} {GYM_RSS_LINK} {GYM_RSS_CHAN_LINK}</span><br /><!-- ENDIF -->
<!-- IF U_ACP --><span class="gensmall">[ <a href="{U_ACP}">{L_ACP}</a> ]</span><br /><br /><!-- ENDIF -->
<span class="copyright">{CREDIT_LINE}
<br />Designed by <a href="http://stsoftware.biz">ST Software</a> for <a href="http://ptf.com/">PTF</a>.
<!-- IF TRANSLATION_INFO --><div class="copyright-staff" align="center">È vietata la copia intera e/o parziale dei contenuti senza espressa autorizzazione dello staff.</div><div class="copyright-staff" align="center">Questo forum è predisposto per essere utilizzato con <a href="http://www.tapatalk.com/">Tapatalk</a>.</div>{TRANSLATION_INFO}<!-- ENDIF --><br />
<!-- IF DEBUG_OUTPUT --><br /><bdo dir="ltr">[ {DEBUG_OUTPUT} ]</bdo><!-- ENDIF --></span>
</div>
</td>
</tr>
</table>
<!-- Like Facebook -->
<div id="fb-root"></div>
<script>(function(d, s, id) {
var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0];
if (d.getElementById(id)) return;
js = d.createElement(s); js.id = id;
js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1";
fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);
}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script>
<!-- Like Facebook -->
</body>
</html>
Codice: Seleziona tutto
<!-- Inizio banner -->
<table><tr>
<td width="10%"><script type="text/javascript" src="https://apis.google.com/js/plusone.js"></script>
<g:plusone size="tall"></g:plusone></td>
<td width="28%"><script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script>
<!-- header -->
<ins class="adsbygoogle"
style="display:inline-block;width:728px;height:90px"
data-ad-client="ca-pub-6979985095677449"
data-ad-slot="5253702329"></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script></td><td width="1%"><div class="fb-like" data-href="http://www.vwpoloitalia.com/" data-colorscheme="light" data-layout="box_count" data-action="like" data-show-faces="true" data-send="true"></div></td></tr></table><br>
<!-- Fine banner -->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.