phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

user online mod

Supporto MODs generale.
naki
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.16
Database: MySQL(i) 5.1.65-cll
Contatta:

Re: user online mod

Messaggio da naki » 02/05/2013, 15:27

ma una cosa semplice non esiste :) io non so fare ste cose se si puo fare un codice html e lo metto in index_body.html altrimenti non so fare quello :)

Micogian
Leader Programmatori
Leader Programmatori
Versione: 3.2.0
PHP: 5.4.36
Database: MySQL 5.1.70-log
Contatta:

Messaggio da Micogian » 02/05/2013, 17:37

Il codice HTML da inserire in index_body ci deve essere ma come si fa a inserire i valori se prima non creiamo una query che estragga i dati che ci servono?
Stabilire se una cosa è semplice è soggettivo, creare una query è una cosa semplice, credo che nella Guida le cose siano spiegate molto chiaramente.
Si tratta di sapere cosa ci interessa e in quali tabelle si trovano quei dati.
Ma un minimo di conoscenza PHP è necessaria per fare una modifica di questo tipo.

naki
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
PHP: 5.3.16
Database: MySQL(i) 5.1.65-cll
Contatta:

Messaggio da naki » 02/05/2013, 20:57

allora niente se e cosi complicato :)
ho visto su questo forum perquello pensavo che e semplice ma nessun problema :) grazie per vostra disponibilita :)
http://www.zrenjanin-hq.com/

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”