phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Tapatalk

Supporto MODs generale.
Darkman
Traduttore
Traduttore
Versione: 3.2.0
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 5.3.10
Database: 5.1.71
Contatta:

Re: Tapatalk

Messaggio da Darkman » 17/06/2011, 17:09

Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman

Darkman
Traduttore
Traduttore
Versione: 3.2.0
PHP: PHP 5.3.10
Database: 5.1.71
Contatta:

Messaggio da Darkman » 19/06/2011, 13:37

I miei amici col sfw pro l'hanno testato positivamente: la mod non ha alcun bug e funziona benissimo.
I 25 dollari sono solo per chi volesse assitenza diretta.

qui la guida

http://www.phpbbitalia.net/forum/guide- ... alk#p25448
Non è mai troppo tardi per niente e per nessuno
Darkman

systemcrack
Utente
Utente
Versione: 3.1.3
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log
Contatta:

Messaggio da systemcrack » 04/08/2011, 10:56

Quindi rimane solo il costo per l'utente che è costretto a scaricarsi l'applicazione giusto..?

Jigen_Daisuke
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
PHP: PHP 5.3.28
Database: MySQL 5.5.37-35.1-log

Messaggio da Jigen_Daisuke » 04/08/2011, 11:34

Si se vuoi interagire ci vuole la versione a pagamento altrimenti con la free puoi solo vedere e non rispondere.
Per me sono soldi spesi bene, ed il forum va una meraviglia...
Riempia con crema mescolata e ambra, io esaurirò di nuovo quel bicchiere. Visioni così ilari si arrampicano attraverso la camera del mio cervello. Pensieri più caratteristici vengono e si dissolvono. Che importanza devo dare al tempo che passa? Sto bevendo Ale oggi.

Edgar Alan Poe

systemcrack
Utente
Utente
Versione: 3.1.3
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log
Contatta:

Messaggio da systemcrack » 05/08/2011, 11:33

Si ma c'è una cosa che non capisco.. come fanno gli utenti a scaricarsi l'app..? Mi spiego meglio quando tentano di visualizzare il forum con il cellulare come fanno a sapere che c'è questo app.. gli si apre un avviso devo mettere dei bottoni.. mi sapreste dire per favore..?

Jigen_Daisuke
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
PHP: PHP 5.3.28
Database: MySQL 5.5.37-35.1-log

Messaggio da Jigen_Daisuke » 05/08/2011, 15:26

systemcrack ha scritto:Si ma c'è una cosa che non capisco.. come fanno gli utenti a scaricarsi l'app..? Mi spiego meglio quando tentano di visualizzare il forum con il cellulare come fanno a sapere che c'è questo app.. gli si apre un avviso devo mettere dei bottoni.. mi sapreste dire per favore..?
L'applicazione è scaricabile dal Market con Android o dalle App di IOs o dal Novistore per i Nokia e mi pare che ci sia acnhe per i BB, comunque non c'è nulla che si mette nel forum che visualizzandolo con il browser del cell ti dice scarica l'app di Tapatalk o ti avvisa che è visualizabile con const'ultima.
Io ho messo un Topic sul mio forum ed ho inviato una mail a tutti gli utenti e man mano che effettuo gli aggiornamenti li avviso anche sul forum di vedere se ci sono problemi, vedi qui http://www.birrabirra.altervista.org/fo ... p?f=5&t=60
Nulla ti vieta di inserire un pulsante creato ad hoc (tipo mi paice di FB) che cliccando ti porta al sito di tapatalk o alla pagina di download dell'applicazione (cosa che trovo un po fastidiosa).
Una volta che hai instalalto Tapatalk ed io che ho il cliente faccio una ricerca con determinate paroli chiave trovo il tuo forum e mi ci collego, ora se ho l'app gratuita posso solo leggere ma se ho quella completa posso interagire al 100%!!!!!!
Proca a cercare Birra e trovi il mio forum, tra l'altro il primo forum a tema birraio in italia ;)
Riempia con crema mescolata e ambra, io esaurirò di nuovo quel bicchiere. Visioni così ilari si arrampicano attraverso la camera del mio cervello. Pensieri più caratteristici vengono e si dissolvono. Che importanza devo dare al tempo che passa? Sto bevendo Ale oggi.

Edgar Alan Poe

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”