phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
avere più pagine portal
- Carlo
- Amministratore

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: avere più pagine portal
Quei due file non centrano per nulla. Servono solo per il modulo amministrativo nell'ACP.
- xX_Simon_Xx
- Utente Pro

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL(i) 5.1.34
- Contatta:
ok quindi ora cosa si fa?carlino1994 ha scritto:Quei due file non centrano per nulla. Servono solo per il modulo amministrativo nell'ACP.
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Vediamo meglio domani, ora ho del lavoro da terminare.
Farò delle prove in locale.
Farò delle prove in locale.
- xX_Simon_Xx
- Utente Pro

- Contatta:
qualche novità?????????????????????????????????????????????????????????????
- xX_Simon_Xx
- Utente Pro

- Contatta:
ho riprovato tutto da capo ma con quelle modifiche carica le news da tutti i forum
perchè?
perchè?
- Carlo
- Amministratore

- Contatta:
Ti farà sapere bingo, al meno. Io devo stare via alcuni giorni, quindi non ho attualmente possibilità di darli un occhiata.
- Haku
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Allora Simon,potresti fare una cosa del genere.
Potresti inserire dei link nel portale che portano playstation.consoleuniverse.com con unredirect che porta li,o inserire solo un redirect che quando si cerca quella pagina porta lo stesso li.
Ovviamente poi dovresti crearti delle pagine personalizzate,che richiamano diverse opzioni e inserendo magari anche le news di quella sezione specifica in wrapper.
Spero di essere stato chiaro.
Potresti inserire dei link nel portale che portano playstation.consoleuniverse.com con unredirect che porta li,o inserire solo un redirect che quando si cerca quella pagina porta lo stesso li.
Ovviamente poi dovresti crearti delle pagine personalizzate,che richiamano diverse opzioni e inserendo magari anche le news di quella sezione specifica in wrapper.
Spero di essere stato chiaro.
- Micogian
- Leader Programmatori

- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Io mi trovo in difficoltà quando si parla di Portali. Non li conosco perchè ho sempre preferito crearmi le pagine da me, prima in HTML, ora che lo conosco meglio, in PHP.
Se per portale si intende una Home page dove uno può metterci quello che vuole ci sono decine di esempi in rete per realizzarli.
Ovvio che poi per inserire i dati bisogna conoscere il php che ci permette di utilizzare il database.
Un classico esempio è questo: http://www.actaplantarum.org/
Da qui possiamo andare dove vogliamo, aprire il Forum o quasiasi altra pagina collegata al Sito.
Se per portale si intende una Home page dove uno può metterci quello che vuole ci sono decine di esempi in rete per realizzarli.
Ovvio che poi per inserire i dati bisogna conoscere il php che ci permette di utilizzare il database.
Un classico esempio è questo: http://www.actaplantarum.org/
Da qui possiamo andare dove vogliamo, aprire il Forum o quasiasi altra pagina collegata al Sito.
- Haku
- Utente

- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Bingo,io quel sito lo amo *_*
- xX_Simon_Xx
- Utente Pro

- Contatta:
è esattamente questo il proble io non ne capisco un gran chè di php!!!!bingo ha scritto:Ovvio che poi per inserire i dati bisogna conoscere il php che ci permette di utilizzare il database.
quindi credvo che fosse più facile modificare una MOd PORTAL già essistente