phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Modifica Mod: Simple Hide URL MOD
- Astro86
- phpBB Expert

- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6
- Database: MYSQL
- Contatta:
Re: Modifica Mod: Simple Hide URL MOD
che template hai?
-
nikola87
- Utente

- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: Windows
- Contatta:
X-treme preso dal sito phpbb style
-
nikola87
- Utente

- Contatta:
ci sono riuscito pero' la scritta non è cliccabile mi esce solo cosi' apposto del link URL is hidden from guests, please register and login to view the hyperlink
-
nikola87
- Utente

- Contatta:
EDITnikola87 ha scritto:ci sono riuscito pero' la scritta non è cliccabile mi esce solo cosi' apposto del link URL is hidden from guests, please register and login to view the hyperlink
ah e vero forse non si puo' fare il bottone cliccabile, ma si puo' cambiare almeno il colore della scritta? se si come?
- Astro86
- phpBB Expert

- Contatta:
edita i messaggi precedenti...e non risponderti dasolo in cosi breve tempo!
in language/it/viewtopic.php
prava a sostituire
con
(dove url è l'indirizzo di registrazione)
in language/it/viewtopic.php
prava a sostituire
Codice: Seleziona tutto
'URL_HIDDEN' => 'URL is hidden from guests, please register and login to view the hyperlink',Codice: Seleziona tutto
'URL_HIDDEN' => '<a href="url">URL is hidden from guests, please register and login to view the hyperlink</a>',-
nikola87
- Utente

- Contatta:
si!! funziona!! grazie mille sei un grande e dopo tanto sbattimento ci sono riuscito ed è la prima volta che faccio cose del genere... anche se mi sarebbe piaciuto far nascondere i link che stanno nel bbcode del CODE... è fattibile??
- Astro86
- phpBB Expert

- Contatta:
per quel che io so.. non sapevo l'esistenza neanche di questa mod... XD comunque cè la mod per abilitare i BBcode solo agli amministratori
-
nikola87
- Utente

- Contatta:
ma almeno si puo' omettere il tag URL e non usarlo proprio??
- Astro86
- phpBB Expert

- Contatta:
si... che si può ma io onestamente sui bbcode non so dove mettere le mani...
- xX_Simon_Xx
- Utente Pro

- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL(i) 5.1.34
- Contatta:
si e fattibile usa l'atra mod citata in questo argomento e con quella puoi bascondere qualsiasi contenuto in qualsiasi bbcode ad esempio puoi fare:nikola87 ha scritto:si!! funziona!! grazie mille sei un grande e dopo tanto sbattimento ci sono riuscito ed è la prima volta che faccio cose del genere... anche se mi sarebbe piaciuto far nascondere i link che stanno nel bbcode del CODE... è fattibile??
[hide]
Codice: Seleziona tutto
testo da nasconderequesto lo puoi fare con tutti i bbcode anche con quelli personalizzati