phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Autopost su pag Facebook

Supporto MODs generale.
Rispondi
Dave93
Utente
Utente
Versione: 3.0.11
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 5.3.10
Database: MySQL 5.1.71
Contatta:

Autopost su pag Facebook

Messaggio da Dave93 » 02/10/2013, 17:36

Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Premetto che non sono un esperto.

Ho da poco aggiornato il mio forum alla 3.0.11 (so che siamo già alle 3.0.12) e probabilmente in questa release che ho istallato è stata inserita la feature seguente: ogni post inserito, risposte comprese, viene creato un post sulla pagina facebook del forum ( se cosi si può dire ) producendo questo risultato.

Immagine

Il che mi risulta molto utile, sia chiaro, ma vorrei capire come poter modificare il testo di questo "post" che viene fatto sul social network. Magari modificarlo una volta per tutte, trovando una soluzione sempre idonea.

Mi è anche sorto il dubbio che fosse una feature di una mod istallata e non della release phpBB 3.0.11
Grazie a chi saprà darmi maggiori delucidazioni.
Listen Radio BeatEaters

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Contatta:

Re: Autopost su pag Facebook

Messaggio da Tiger » 02/10/2013, 17:43

Complimenti per l'aspetto grafico del forum,mi piace. ;)

per il tuo problema dovremmo quantomeno venire a conoscenza di quale mod si tratta,perlomeno per aiutarti a trovare una soluzione,magari anche e sopratutto nel com.

Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Versione: 3.0.10
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Messaggio da Barrnet » 02/10/2013, 22:37

Presumo che hai utilizzato sulla pagina di facebook una applicazione per trasformare un feed rss in post sulla pagin di facebook.

Dave93
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Dave93 » 03/10/2013, 11:55

Ti ringrazio, c'ho lavorato qualche annetto :)
Tiger ha scritto:per il tuo problema dovremmo quantomeno venire a conoscenza di quale mod si tratta,perlomeno per aiutarti a trovare una soluzione,magari anche e sopratutto nel com.
Eh, il problema è proprio quello. Non so, non ho capito se è frutto di una mod o una nuova feature del 3.0.11.
Barrnet ha scritto:Presumo che hai utilizzato sulla pagina di facebook una applicazione per trasformare un feed rss in post sulla pagin di facebook.
Non, non credo proprio.

Attualmente sulla board sono istallate: Mod: No Avatar - Mod: tinypic plug-in - Mod: tag board 3.0.8 - Mod: Arcade Mod 1.0 rc10 - Mod: AOS Tag User 1.0.0 - Mod: TopTen Topics

E poi nel posting.php c'è un plug in per il mi piace di facebook, potrebbe essere questo.
Immagine
Listen Radio BeatEaters

Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Versione: 3.0.12
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Contatta:

Messaggio da Tiger » 03/10/2013, 12:54

Difficile individuare quale sia,ricordo benissimo che in questa sezione del com:
https://www.phpbb.com/community/viewforum.php?f=70

e' presente propio quella installata sul tuo forum,bisogna cercarla pero',non ricordo il suo nome.

Ti ringrazio, c'ho lavorato qualche annetto :)
Si vede,Ben curato nei minimi dettagli,ancora complimenti. ;)

Dave93
Utente
Utente
Contatta:

Messaggio da Dave93 » 03/10/2013, 14:23

Caspita, vado alla cieca xke non so proprio cosa cercare. Provo a dare un occhio, intanto grazie mille.
Listen Radio BeatEaters

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”