phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Come si chiamano queste mod e dove le trovo?

Supporto MODs generale.
Rispondi
Tanoxxx
Utente
Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 26/09/2013, 9:17
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
PHP: 5.3.10
Database: MySQL(i) 5.5.29-0ubuntu0.12.04.1
Contatta:

Come si chiamano queste mod e dove le trovo?

Messaggio da Tanoxxx » 03/10/2013, 10:45

Salve Ragazzi,
scusate se apro una nuova discussione, ma non sono riuscito a trovare nulla, colpa anche della mia ignoranza in materia.. sono nuovissimo di questo mondo.. e non so come si chiamano le mod :(

volevo sapere appunto come si chiamano queste due mod cerchiate in rosso e dove posso trovarle:
Immagine

Grazie mille in anticipo.
Il Nostro Forum: Android Lab Immagine

Avatar utente
Barrnet
Leader Moderatori
Leader Moderatori
Messaggi: 3124
Iscritto il: 04/07/2010, 23:31
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.10
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.1.61-community-log
Contatta:

Re: Come si chiamano queste mod e dove le trovo?

Messaggio da Barrnet » 08/10/2013, 22:57

Dovrebbero essere entrambe modifiche estetiche che fanno parte di una unica MOD: https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... stats_mod/

In ogni caso quando si chiede il link di una modifica applicata ad un forum sarebbe buona norma linkare lo stesso: dare una occhiata al codice sorgente della pagina può aiutare ed evita inutili perdite di tempo a chi da supporto, che per "confrontare" la mod deve ritrovare il sito cercando per parole chiave su google.

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti