phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema con AJAX_TAG_BOARD_4_PHPBB3_v3.0.11

Supporto MODs generale.
Rispondi
camping
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.24
Database: MySQL(i) 5.5.33-log

Problema con AJAX_TAG_BOARD_4_PHPBB3_v3.0.11

Messaggio da camping » 10/02/2014, 18:32

Salve a tutti,
Non ho trovato una sezione adatta per presentarmi,
mi chiamo Andrea e sono completamente nuovo per phpbb forum
ma sono riuscito a fare molto non avendo completamente esperienza.
Il problema è con la TAG board in pratica l´ho istallata e funziona ed e visibile
L´unico particolare è che quando si scrive un messaggio e si clicca invia spariscono i messaggi esistenti
nella TAG non inviando il nuovo messaggio e riappare il tutto se si aggiorna.

La domanda è :
è un difetto della tag Board o è normale?
Se è un difetto come posso risolvere
Grazie a tutti

Anto
Utente
Utente
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: Problema con AJAX_TAG_BOARD_4_PHPBB3_v3.0.11

Messaggio da Anto » 11/02/2014, 0:11

camping ha scritto:Salve a tutti,
Non ho trovato una sezione adatta per presentarmi,
mi chiamo Andrea e sono completamente nuovo per phpbb forum
ma sono riuscito a fare molto non avendo completamente esperienza.
Ciao,
ma che strano, eppure sembra abbastanza visibile la sezione Presentati alla community nell' indice.

camping ha scritto:Il problema è con la TAG board in pratica l´ho istallata e funziona ed e visibile
L´unico particolare è che quando si scrive un messaggio e si clicca invia spariscono i messaggi esistenti
nella TAG non inviando il nuovo messaggio e riappare il tutto se si aggiorna.

La domanda è :
è un difetto della tag Board o è normale?
Se è un difetto come posso risolvere
Grazie a tutti
Per quanto riguarda il problema, ovviamente non è normale, probabilmente hai apportato le modifiche in maniera inadeguata o qualcosa va in conflitto.
Riprova ad apportare le mod con la massima precisione secondo quanto indicato nel file di installazione.

Se il problema dovrebbe ripresentarsi, prova ad installare la mod in un forum vergine, in locale o altro dominio gratuito.

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”