ciao a tutti,
ho installato con automod in un phpbb 3.0.12 l' ultimo ABBC3 disponibile... che risulta essere la versione 3.0.13 (solo ora mi sta venendo il dubbio che non sia la versione corretta)
l' installazione OK, il funzionamento generale OK e ne sono contento, ma purtroppo non funzionano i permessi ai gruppi.
Per esempio, al tag [BBvideo] ho sepcificato che sia visibile solo agli utenti registrati, ma rimane visibile anche per gli ospiti.
Ho provato varie combinazioni, ma continua ad essere visibile per tutti. E questo vale per qualsiasi bbcode sia di "fabbrica" che quelli personalizzati
Mi sta venendo il dubbio di aver istallato per errore la versione di sviluppo ed è per questo che non funziona..... oppure mi sta sfuggendo qualche altra cosa?
ciao
MAX
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Advanced BBCode Box 3 e permessi ai gruppi
-
- Utente
- Versione: 3.1.5
- Server: UNIX/Linux
- Database: mysql
- Contatta: