ciao a tutti
ammetto che questa è la prima mod che installo.
dopo aver modificato tutti i file mi sono posizionato su www.miosito.com/forum/install_mod.php dopo essermi accertato prima che il file in questione avessi i privilegi di esecuzione (755).
non è successo però nulla di che.
cosa posso essermi dimenticato? il template in esecuzione è artodia de luxe, ma so che è basato su prosilver e quindi non dovrebbe fare differenza. o no?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
installazione topic title colour
-
- Programmatore
- Versione: 3.0.12
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL 4.1.22-standard-log
- Contatta:
Re: installazione topic title colour
Ciao. La mod che cerchi di installare è questa? Perchè la compatibilità è garantita fino alla versione 3.0.7-pl1 di phpBB. Inoltre, le modifiche relative allo stile devi seguirle secondo questa logica (supponiamo il tuo stile sia prosilver-based):
- se il file da modificare è presente nella cartella del tema impostato come predefinito, devi eseguire la modifica su quel file
- se il file da modificare non è presente nella cartella del tema impostato come predefinito, devi eseguire la modifica sul file presente in prosilver
puzzlepets.net
Il socialnetwork che ama gli animali!
ingegneriapisa.altervista.org
Il forum degli studenti della Facoltà di Ingegneria Informatica di Pisa
-
- Utente
- PHP: 5.4.23
- Contatta:
si, parliamo di quel Topic Title Colour.
al momento la ver. di phpBB3 che uso è la 3.0.12, significa che è inutile continuare?
altrimenti ho un forum specchio che uso per le prove, eventualmente posso tentare lì,
cosa mi consigli?
al momento la ver. di phpBB3 che uso è la 3.0.12, significa che è inutile continuare?
altrimenti ho un forum specchio che uso per le prove, eventualmente posso tentare lì,
cosa mi consigli?
-
- Utente
- Server: Windows
- PHP: 5.3
- Contatta:
Fai le prove sempre nel forum di prova. Prova e facci saper
-
- Programmatore
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL 4.1.22-standard-log
- Contatta:
Esegui le modifiche presenti nella mod seguendo le istruzioni che ti ho dato nel post precedente, poi lancia il file install.php e infine svuota la cache del template e del tema. Tutto questo (come suggerisce Segnalo) in locale. E facci sapere come va! 

puzzlepets.net
-
- Utente
- PHP: 5.4.23
- Contatta:
prima devo ripristinare i file originari.
ho notato che non sono più come prima (modifica a parte...)
rieffettuare la modifica ecc. ecc.
ho notato che non sono più come prima (modifica a parte...)
rieffettuare la modifica ecc. ecc.
-
- Utente
- Server: Windows
- PHP: 5.3
- Contatta:
iN che senso?