phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema con PHPBBasic

Supporto MODs generale.
Rispondi
ccris
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/02/2015, 22:12
Sesso: Maschio

Problema con PHPBBasic

Messaggio da ccris » 11/02/2015, 15:40

Ciao a tutti ragazzi, sto avendo un problema con il mio forum, un vero rompicapo.

Ho installato la vostra versione ITA, poi la mod PHPBB Basic (https://www.phpbb.com/customise/db/mod/phpbbasic/) e sto riscontrando dei problemi.

In pratica quando posto una discussione e visualizzo IMMEDIATAMENTE il messaggio, posso vedere il custom url. Se aggiorno la pagina diventa "topic10.html", insomma ritorna anonimo. Qualcuno che mi può dare una mano?

Queste sono le impostazioni che ho: https://www.uploady.com/download/B4dY1C ... Sg0kL0PuPW

il file .htaccess è stato modificato, :cry:

Avatar utente
brunino
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2819
Iscritto il: 12/01/2013, 16:35
Sesso: Maschio
Versione: 3.1.2
Server: UNIX/Linux
PHP: php 5.3
Database: mysql
Località: Toscana, Firenze
Contatta:

Re: R: Problema con PHPBBasic

Messaggio da brunino » 11/02/2015, 16:07

Ma quale versione phpBB hai?

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
E' sempre gradito un grazie

Creo estensioni per phpBB 3.1 su misura: contattami via MP.
Mie Estensioni: Top Ten Topics | Ban List | Topic List
Visita il mio forum di test e sviluppo stili e estensioni phpBB 3.1

ccris
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/02/2015, 22:12
Sesso: Maschio

Re: R: Problema con PHPBBasic

Messaggio da ccris » 11/02/2015, 16:10

brunino ha scritto:Ma quale versione phpBB hai?

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
3.0.12 :roll:

EDIT: Sembra che se disattivo la riscrittura SQL di PHP SEO, posso vedere gli url in maniera standard come "viewforum..."
se lo attivo inizialmente vedo i link custom (formatosi con il titolo del topic) poi se aggiorno diventano "topic31" (o altri numeri)...quindi immagino ci sia un problema nella riscrittura, che dovrebbe essere compito dell .htaccess o sbaglio?

ccris
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/02/2015, 22:12
Sesso: Maschio

Re: Problema con PHPBBasic

Messaggio da ccris » 13/02/2015, 15:18

Nessuno?

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti