Uffaaaaaaaaaaa, ciao Carlo, a rieccomi ancora a chiedere aiuto, questa volta il problema è GRAVE, gravissimo, praticamente mi lascia in mutande!
Ho installato la mod Share On (ho visto che è stata consigliata da te un paio di volte) solo che NON mi funziona!
I tasti appaiono correttamente, cliccando l'icona si apre facebook, però NON viene rilevato il topic, il sito, niente, mi appare facebook con il campo che dovrebbe contenere il nome della discussione con scritto nessun oggetto e quando clicco condividi mi da errore e si chiude la pagina.
Cosa c'è che non vaaaa? se penso a tutto il tempo che ci son stato dietro mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeee!
Questo è il link che viene fuori cliccando il pulsante di condivisione di share on....
http://www.facebook.com/share.php?u=htt ... c.php?t=11
C'è qualche errore nel link? può dipendere dalla mod seo?
Please Carlo è di assoluta importanza che questa mod mi funzioni come dovrebbe, se non va dovrò mandare a donnine tutto il lavoro di 1 meseeeeeee :°°(
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problemone share on
-
- Utente
- Versione: 3.0.7-PL1
- Server: UNIX/Linux
Problemone share on
Ultima modifica di sharky il 24/10/2010, 13:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Utente
Re: Problemone share on
Boooooooooh, pure se provo ad inserire un link del sito direttamente in facebook mi dice che non può essere condiviso *_* sono posseduto?
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Forse è il dominio cc.com che non può essere condiviso su facebook 

Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
-
- Utente
Ma looooooool, mi sa tanto che hai ragioneeeeeeeeee, ma com'è sta cosa? facebukko è razzista? *_* mi tocca spostare su .com -.-'
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
1. Io non ho mai consigliato questa MOD. Dove hai letto ciò che dici?
2. Il regolamento esige che se l'utente ha già un forum avviato, il proprio profilo debba riportare il link verso esso.
3. Qual'è l'errore nel link?
2. Il regolamento esige che se l'utente ha già un forum avviato, il proprio profilo debba riportare il link verso esso.
3. Qual'è l'errore nel link?