phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema visualizzazione immagini su easyportal 1.0.1
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- PHP: 5.2.13
- Contatta:
Problema visualizzazione immagini su easyportal 1.0.1
Ho installato easyportal sul mio forum phpbb3 ma quando metto argomenti nuovi easyportal mi mostra il link al posto di visualizzarmi l'immagine come posso risolvere???
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Re: Problema visualizzazione immagini su easyportal 1.0.1
Aspetta, non ho ben capito il problema.
Potresti anche linkarci il sito di questa MOD oppure il link della MOD stessa presente su phpBB.com?
Potresti anche linkarci il sito di questa MOD oppure il link della MOD stessa presente su phpBB.com?
-
- Utente
- Contatta:
Avete capito quale potrebbe essere il problema???Oppure sapete dirmi un altro portale come questo????io uso automod e ho phpbb3 v3.0.8
-
- Utente
- Contatta:
Il problema non era nel programma.Praticamente per visualizzare le immagini dovevo cliccare su un tasto di nome ""Read full" che cera sotto ad ogni articolo e mi visualizzava le immagini....Adesso vorrei sapere se mi aiutate a disattivare quel tasto che mi da fastidio
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Puoi compilare il campo "Forum" del tuo profilo?
-
- Utente
- Contatta:
Il problema sta che quando metto 2 link nn mi mostra le immagini invece se ne metto solo quello dell'immagine mi mostra l'immagine......ho un altro problema nella sezione "pannello di controllo utente", come in foto nn i nomi delle tendine...qualcuno mi potrebbe aiutare???

Ho installato mchat ed easy portal non vorrei fare danni quindi chiedo a voi come e possibile aggiustare le tendine indicate...Grazie e scusate per il disturbo.

Ho installato mchat ed easy portal non vorrei fare danni quindi chiedo a voi come e possibile aggiustare le tendine indicate...Grazie e scusate per il disturbo.
- Carlo
- Amministratore
- Contatta:
Non credo sia un problema, ma una cosa voluta dall'autore della MOD.snake_95 ha scritto:Il problema sta che quando metto 2 link nn mi mostra le immagini invece se ne metto solo quello dell'immagine mi mostra l'immagine......
Mhm... prova a svuotare la cache. Se ancora non risolvi, prova a ritornare in quella pagina e visualizzando il "sorgente html", devi vedere se riesci a trovare il testo che dovrebbe visualizzarsi in quei links.snake_95 ha scritto:ho un altro problema nella sezione "pannello di controllo utente", come in foto nn i nomi delle tendine...qualcuno mi potrebbe aiutare???