phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Ho un problema con lo stile acidtech

Supporto MODs generale.
Rispondi
Franky Giangreek
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/04/2011, 17:23
Versione: 3.0.8

Ho un problema con lo stile acidtech

Messaggio da Franky Giangreek » 26/04/2011, 15:49

Salve ragazzi, ho installato phpbb3 ultima versione 3.0.8 e ho aggiunto anche il portale di portal xl.
Il mio problema è il seguente, quando cerco di entrare all'interno di un topic precedentemente postato mi da questo errore: [phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/session.php on line 2185: strtr() [function.strtr]: The second argument is not an array

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\htdocs\misteridalmondo\includes\functions.php:3711) in C:\xampp\htdocs\misteridalmondo\includes\functions.php on line 2641
template->_tpl_load_file(): File /portal/block/banners_horizontal.html does not exist or is empty


Cosa ne pensate?
Spero di aver postato nella sezione adatta e di non aver combinato casini! :D

Franky Giangreek
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/04/2011, 17:23
Versione: 3.0.8

Re: Ho un problema con lo stile acidtech

Messaggio da Franky Giangreek » 26/04/2011, 16:19

Grazie ci provo! :)

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti