phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema lista automatica.[Risolto]
-
- Utente
- Versione: 3.0.8
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.13
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
Problema lista automatica.[Risolto]
Buona serata a tutti, ho installato la lista automatica base di T@bi.
Nessun problema, all'apparenza. Il problema sorge quando vai a cliccare un qualsiasi titolo nella lista, perchè ti toglie il login in automatico.
In poche parole, se un utente è connesso, nell'accedere alla lista viene sloggato e deve riloggarsi.
Qualcuno mi può dare una mano?
Nessun problema, all'apparenza. Il problema sorge quando vai a cliccare un qualsiasi titolo nella lista, perchè ti toglie il login in automatico.
In poche parole, se un utente è connesso, nell'accedere alla lista viene sloggato e deve riloggarsi.
Qualcuno mi può dare una mano?
Ultima modifica di soldo il 29/04/2011, 20:30, modificato 1 volta in totale.
-
- Utente
Re: Problema lista automatica.
Non ho fatto nessuna modifica, provo a reinstallarla ed a sistemare i file annessi...
Grazie per ora.
Vediamo se risolvo così.
Grazie per ora.
Vediamo se risolvo così.
-
- Utente
Scusate il doppio post...
Ho reinstallato la Mod, inserendo sia l'URl nelle regole del forum, che la stringa nell? overall header.
In una maniera o nell'altra, le liste funzionano egregiamente.Il problema però persiste....
Da loggato, quando clicco per visualizzare la lista, la lista la vedo ma se clicco su un qualsiasi titolo inserito, mi chiede il login...
Non ho idea di che cosa possa essere accaduto.
Nessuna modifica effettuata dopo questa....
Ho reinstallato la Mod, inserendo sia l'URl nelle regole del forum, che la stringa nell? overall header.
In una maniera o nell'altra, le liste funzionano egregiamente.Il problema però persiste....

Da loggato, quando clicco per visualizzare la lista, la lista la vedo ma se clicco su un qualsiasi titolo inserito, mi chiede il login...
Non ho idea di che cosa possa essere accaduto.
Nessuna modifica effettuata dopo questa....
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Qual'è l'url che ti compare quando clicchi su un Titolo della Lista ?
Se inserisci manualmente l'url http://www.tuosito/forum/viewtopics.php?t=1234 dove 1234 è il topic_id della discussione che vuoi aprire cosa succede ?
Se inserisci manualmente l'url http://www.tuosito/forum/viewtopics.php?t=1234 dove 1234 è il topic_id della discussione che vuoi aprire cosa succede ?
-
- Utente
Uhmmm...c'è qualcosa che non va.
Le liste ed i topic non hanno lo stesso sid....
Possibile?
EDIT:
Le liste hanno lo stesso ID della pagina iniziale dei forum, fin quì tutto ok.
Quello che non capisco è perchè se è tutto in ordine mi disconnette....
Le liste ed i topic non hanno lo stesso sid....
Possibile?
EDIT:
Le liste hanno lo stesso ID della pagina iniziale dei forum, fin quì tutto ok.
Quello che non capisco è perchè se è tutto in ordine mi disconnette....
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
Non hai risposto alle mie domande: qual'è l'url che compare se clicchi sulla lista e cosa succede se apri il post inserendo direttamente il topic_id.
-
- Utente
Allora, se clicco sulla lista il link è:
http://mio sito/forum/tlist_simple.php?f=10
Notare che da loggato come clicco sulla lista, mi da la pagina ma in alto a dx non sono loggato.
Mentre se clicco sul titolo da visualizzare:
http://mio sito/forum/viewtopic.php?t=17&sid=68797928b1a25b2c2dbf4ff5a7643aa4
E quì mi chiede il login...
http://mio sito/forum/tlist_simple.php?f=10
Notare che da loggato come clicco sulla lista, mi da la pagina ma in alto a dx non sono loggato.
Mentre se clicco sul titolo da visualizzare:
http://mio sito/forum/viewtopic.php?t=17&sid=68797928b1a25b2c2dbf4ff5a7643aa4
E quì mi chiede il login...
- Micogian
- Leader Programmatori
- Contatta:
Non ho capito bene quando ti slogga: il file tlist_simple.php?f=10 apre la Lista dei Topics del Forum_id=10.
A questo punto sei già sloggato ? Mi pare strano.
Se clicchi su un titolo della lista deve aprirsi il relativo Topic.
Si tratta di capire se ti slogga già aprendo la Lista o quando clicchi sul Titolo.
Comunque T@by dovrebbe rilasciare a breve la Mod che apre la Lista all'interno di un Topic.
Altrimenti c'è la mia Mod Topiclist e Topicposter che è una evoluzione della tlist_simple di T@by
Se clicchi su un titolo della lista deve aprirsi il relativo Topic.
Si tratta di capire se ti slogga già aprendo la Lista o quando clicchi sul Titolo.
Comunque T@by dovrebbe rilasciare a breve la Mod che apre la Lista all'interno di un Topic.
Altrimenti c'è la mia Mod Topiclist e Topicposter che è una evoluzione della tlist_simple di T@by
-
- Utente
In effetti è così....già entrando nella lista mi ritrovo sloggato.bingo ha scritto:Non ho capito bene quando ti slogga: il file tlist_simple.php?f=10 apre la Lista dei Topics del Forum_id=10.

Si, però prima ti chiede il login....Se clicchi su un titolo della lista deve aprirsi il relativo Topic.
Bona la prima...Si tratta di capire se ti slogga già aprendo la Lista o quando clicchi sul Titolo.

Se non risolvo, riporto allo stato brado e provo questa.bingo ha scritto:Comunque T@by dovrebbe rilasciare a breve la Mod che apre la Lista all'interno di un Topic.
Vediamo come si evolve la situazione.
Grazie ancora per l'interessamento.
- Carlo
- Amministratore
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Poco fa, ho validato un'altra MOD della stessa autrice di questa, che realizza una lista all'interno di una discussione:
http://www.phpbbitalia.net/titania/mod/ ... pics_list/
http://www.phpbbitalia.net/titania/mod/ ... pics_list/