E' evidente che è sbagliato il template, basta guardare il codice sorgente di una pagina.
Per ottenere il riquadro tipico di Prosilver si deve usare la
<div class="forabg">
mentre tu usi
<div class="post bg1">
Vedi il sorgente:
Codice: Seleziona tutto
<h3>{DISCUSSIONI SIMILI}</h3>
<div class="post bg1">
<div class="inner">
<span class="corners-top"><span></span></span>
<a href="./viewtopic.php?f=104&t=901" class="topictitle">IL MIO CNC KIT 10 12 IN ARRIVO(VITERBO)</a><br />
Forum: <a href="./viewforum.php?f=104">IL MIO CNC KIT 10.12 - 8.10 - SUPPORTO MONTAGGIO</a><br />
Autore: <a href="./memberlist.php?mode=viewprofile&u=620" style="color: #0066FF;" class="username-coloured">redspecial</a><br />
Risposte: 294<br /><br />
<a href="./viewtopic.php?f=104&t=168" class="topictitle">Il mio kit 8-10, l'arrivo ... (Venezia)</a><br />
Forum: <a href="./viewforum.php?f=104">IL MIO CNC KIT 10.12 - 8.10 - SUPPORTO MONTAGGIO</a><br />
Autore: <a href="./memberlist.php?mode=viewprofile&u=53" style="color: #006600;" class="username-coloured">VELLECA</a><br />
Risposte: 30<br /><br />
<a href="./viewtopic.php?f=104&t=250" class="topictitle">Il mio nuovo CNC KIT..aspettando l'arrivo..</a><br />
Autore: <a href="./memberlist.php?mode=viewprofile&u=327">Grifo83</a><br />
Risposte: 15<br /><br />
<div class="back2top"><a href="#wrap" class="top" title="Top">Top</a></div>
<span class="corners-bottom"><span></span></span>
</div>
</div>
<br />
A parte la class="forumbg" che non visualizza la tabella, i Topics sono separati dai <br>, quindi da "a capo".
In sostanza è sbagliato il codice del Template, o per lo meno non è quello che vuoi.