Ciao ragazzi
chiedo un informazione.
sul mio forum fotografico www.photolandia.net ho inserito il modulo Sharethis. Non riesco a capire il perchè, mi trovo in un argomento con foto allegata, quando sharo su facebook, mi viene riportato su facebook il collegamento alla pagina, il commento, e al massimo mi fa scegliere gli avatar presenti nella pagina ma la foto allegata no. Qualcuno mi potrebbe indicare la soluzione? Ringrazio
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema Mod Share in Facebook
- lenders
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Re: Problema Mod Share in Facebook
Prova a inserire il bot di facebook http://www.phpbbitalia.net/forum/guide- ... t3004.html e vedi che succede
-
- Utente
- Versione: 3.1.4
- PHP: 5.5.19
- Contatta:
ma ce lo già... quindi non è questo il problema. altra soluzione?
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Devi chiedere a Facebook, non a noi.
E' necessario sapere come Facebook "vede" le immagini presenti nella pagina.

E' necessario sapere come Facebook "vede" le immagini presenti nella pagina.
-
- Utente
- Versione: 3.1.4
- PHP: 5.5.19
- Contatta:
Senti Carlo. Chiedo qui perche' questa e' la community Italiana di phpbb. Magari, non tu, qualcuno ha gia' risolto questa cosa o sa come risolverla. Non mi e' piaciuta la tua risposta. Saluti
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Io ho risposto così, perchè è Facebook che analizza la pagina una volta inserito il link alla ricerca delle immagini presenti. Bisogna vedere come Facebook legge le immagini, non è dunque un problema di phpBB.