Errore Generale
SQL ERROR [ mysqli ]
Table 'cngteami_haxball.phpbb_chat' doesn't exist [1146]
SQL
SELECT * FROM phpbb_chat ORDER BY message_id DESC LIMIT 25
BACKTRACE
FILE: includes/db/mysqli.php
LINE: 163
CALL: dbal->sql_error()
FILE: includes/db/mysqli.php
LINE: 205
CALL: dbal_mysqli->sql_query()
FILE: includes/db/dbal.php
LINE: 170
CALL: dbal_mysqli->_sql_query_limit()
FILE: shout.php
LINE: 54
CALL: dbal->sql_query_limit()
FILE: index.php
LINE: 32
CALL: include('shout.php')
ho seguito tutte le istruzioni http://haxball.cngteam.it/chat/install.xml e mi è uscito quest'errore alla fine... cosa sarà successo ?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Errore AJAX Chat
Re: Errore AJAX Chat
problema risolto vorrei chiedere quale mod avete usato per far mettere mi piace su fb alle discussioni.
- Carlo
- Amministratore
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 7.1.0
- Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
- Contatta:
Non è nessuna MOD. Ho semplicemente preso il codice XFBML per il pulsante "Mi piace" dall'area Sviluppatori di Facebook, e l'ho inserito.
OT: Perchè hai inserito l'argomento in questa sezione? Non ha nulla a che fare con phpBB SEO.
OT: Perchè hai inserito l'argomento in questa sezione? Non ha nulla a che fare con phpBB SEO.
mi sono sbagliato... scusami... comunque puoi cancellare