ciao raga vi faccio una domanda ho aperto un forum prova con versione phpb 3.0.9 ho installato questa tag board AJAX_TAG_BOARD_4_PHPBB3_v3.0.8 finale non funziona
domanda : ci vuole la tag board 3.0.9? se si mi indirizzate alla pagina per poterla scaricare come sempre vi ringrazzio
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
tag board 3.0.9
- MichaelF1
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.0.92-community
Re: tag board 3.0.9
Io uso la tua versione su phpBB 3.0.9 e funziona alla perfezione.. sbagli qualcosa nell'installazione..
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
grazie per la risposta la mia era una curiosita piu che una domanda
Io mi sto dannando per l'installazione...ho messo un tema 3.0.9 su phpbb 3.0.9, però non cambia niente!MichaelF1 ha scritto:Io uso la tua versione su phpBB 3.0.9 e funziona alla perfezione.. sbagli qualcosa nell'installazione..