phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Problema con mod Thanks Post
-
- Utente
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.6.24
- Database: MySQL(i) 5.0.91-enterprise-gpl-log
- Contatta:
Problema con mod Thanks Post
Chiedo gentilmente aiuto...
Ho installato la mod Thanks post..son sicurissimo di aver fatto tutto come si deve..la mod la vedo sia sul pca che sul forum, il problema è quando vado per cliccare su qualsiasi 3d mi appare questo errore
Fatal error: Cannot redeclare get_thanks() (previously declared in /web/htdocs/www.betonlybet.com/home/phpbb/thanks.php:67) in /web/htdocs/www.betonlybet.com/home/phpbb/includes/ ... thanks.php on line 72
praticamente non si riesce ad accedere a nessuna sezione..
potreste autarmi?
Ho installato la mod Thanks post..son sicurissimo di aver fatto tutto come si deve..la mod la vedo sia sul pca che sul forum, il problema è quando vado per cliccare su qualsiasi 3d mi appare questo errore
Fatal error: Cannot redeclare get_thanks() (previously declared in /web/htdocs/www.betonlybet.com/home/phpbb/thanks.php:67) in /web/htdocs/www.betonlybet.com/home/phpbb/includes/ ... thanks.php on line 72
praticamente non si riesce ad accedere a nessuna sezione..
potreste autarmi?
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Re: Problema con mod Thanks Post
Sezione sbagliata.
Riguardo al tuo errore, ti ha installato correttamente e hai svuotato tutte le cache?
Riguardo al tuo errore, ti ha installato correttamente e hai svuotato tutte le cache?
-
- Utente
- Contatta:
Ho aggiornato sia il templete che svuotato la cache da pca>generale
-
- Utente
- Contatta:
C'è qualcuno che è in grado di aiutarmi?
- invisibile
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.11
- PHP: 5.2.17
- Database: 5.1.65-cll
Pavel, ci sto lavorando! 

www.libera-mente.net/forum ...le rotelle girano!
-
- Utente
- Contatta:
invisibile ha scritto:Pavel, ci sto lavorando!
Thanks...
-
- Utente
- Contatta:
Riutilizzo questa sezione visto che avevo già chiesto supporto per questa mod.La mod alla fine è stata correttamente installata, ha funzionato correttamente per alcuni mesi, ad un tratto ha cessato di funzionare.Ho ricontrollato tutto per ben 2 volte, file modificati e file caricati è tutto ok, almeno mi sembra..la mod è correttamente installata ma quando si và a cliccare sulla manina posta accanto al ''cita'' per ringraziare l'utente nn succede nulla, nn ringrazia, sapreste aiutarmi?
- Tiger
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.12
- PHP: 5.3.28
- Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
- Contatta:
Entrera' sicuramente in conflitto con qualche altra mods da te installata dopo,dovresti cercare sul com(l'hai scaricata li?)informazioni utili al riguardo
-
- Utente
- Contatta:
si l'ho scaricata sul .com...tiger ha scritto:Entrera' sicuramente in conflitto con qualche altra mods da te installata dopo,dovresti cercare sul com(l'hai scaricata li?)informazioni utili al riguardo
-
- Utente
- Contatta:
Proprio nessuno che possa aiutarmi?? Possibile che nessuno puo' darmi una mano? E' sempre funzionata da un giorno all'altro ha cessato di funzionare, si clicca sulla manina ma nn registra il ringraziamento..ho visto che sul .com c'è la versione v132 (la mia è la v131) installo quella?? Almeno un consiglio è possibile averlo se nn chiedo troppo?