phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
problemi thanks post 1.3.1
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
problemi thanks post 1.3.1
ciao a tutti. come da titolo ho un problema con questa mod. uso un template subsilver2 ( skin-lab x-static) ho seguito la procedura per subsilver2, nel pannello PCA ho la mod con tutti i suoi setting,se clicco su CLEAR THE LIST OF THANKS fa tutta la procedura e quindi possiamo dire che tutto funziona, pero non visualizzo le icone nei post, ho abilitato tutto nella sezione permessi, ho anche modificato il file che fa riferimento alla directory delle icone( prima si riferiva ai file prosilver) nel PCA in OPTIONS RATING vedo che ha trovato le varie icone. forse ho trascurato qualcosa, mi aiutate a capire??? grazie
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: problemi thanks post 1.3.1
vi ringrazio lo stesso, ho risolto. io seguivo la guida per subsilver2, ma si devono applicare anche le modifiche per prosilver.