Pagina 1 di 2
problemi con mod simple paypal donation
Inviato: 30/08/2011, 10:33
da devilred
ho applicato la seguente mod perche ho un sito su base subsilver2 e questa e' l'unica disponibile, funziona tutto tranne la parte finale, ho configurato tutto come spiega la guida. c'e' il pulsante DONATE, ci clicco su, mi porta nella pagina col pulsante PAYPAL DONATION, clicco, si apre la finestra per inserire l'ammontare e da chi e' donato, clicco su submit e con chrome non succede niente. mentre con ie9 mi dice:
Impossibile visualizzare questi contenuti in un frame
Per facilitare la sicurezza delle informazioni immesse in questo sito Web, l'autore dei contenuti non ne consente la visualizzazione in un frame
Possibili operazioni: Apri questi contenuti in una nuova finestra. se ci clicco su' vado nella pagina principale di paypal e va tutto a buon fine. come posso risolvere questo problema?? grazie. il sito e' satdevil.it
Re: problemi con mod simple paypal donation
Inviato: 30/08/2011, 11:07
da devilred
ho scoperto che paypal mette a disposizione un servizio per creare ( HTML)un pulsante per le donazioni, l'ho fatto ma stessa cosa, non mi porta sul sito paypal. a questo punto credo sia una limitazione del mio sito, ma dove dovrei agire per risolvere?
Re: problemi con mod simple paypal donation
Inviato: 30/08/2011, 11:45
da Blues
Anche io ho inserito il tasto con il codice generato da paypal, e funziona.
Prova ripetere l'operazione prestando attenzione ai (pochi) settaggi che richiede prima di generare il codice.
Re: problemi con mod simple paypal donation
Inviato: 30/08/2011, 15:36
da devilred
azzz!! mi spighi in dettaglio cosa hai fatto per generarlo?? io ho seguito la guida in base alle mie esigenze ( donazione).
1- scelgo il tipo di pulsante (donazione)
Nome organizzazione/servizio ( metto il link del mio sito)
Personalizza il pulsante: Utilizza pulsante più piccolo
Valuta: eur
Importo della donazione: Donazione aperta (il donatore può immettere qualsiasi importo)
ID conti commerciante: Utilizza il mio indirizzo email principale
Re: problemi con mod simple paypal donation
Inviato: 30/08/2011, 16:18
da Carlo
Proseguendo, dopo che ti chiede se salvare o meno il pulsante, ti vengono generati due codici, uno HTML da utilizzare sul forum e uno da utilizzare per richiedere pagamenti vai e-mail.
Re: problemi con mod simple paypal donation
Inviato: 30/08/2011, 16:28
da devilred
si. io scelgo quello HTML, lo metto nel file header.php, mi viene fuori il pulsante ma non funziona
Re: problemi con mod simple paypal donation
Inviato: 30/08/2011, 16:31
da Carlo
Non esiste quel file in phpBB.
Re: problemi con mod simple paypal donation
Inviato: 30/08/2011, 16:41
da devilred
overall_header. si potrebbe vedere la struttura del tuo codice e confrontarla??? grazie
Re: problemi con mod simple paypal donation
Inviato: 30/08/2011, 17:14
da Carlo
Potresti, invece, compilare il campo "Forum" del tuo profilo? In modo tale che possa controllare io stesso?
Re: problemi con mod simple paypal donation
Inviato: 30/08/2011, 19:51
da devilred
fatto.