phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

global announcementes configurazione

Supporto MODs generale.
Rispondi
devilred
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
Contatta:

global announcementes configurazione

Messaggio da devilred » 31/08/2011, 9:46

ciao a tutti. ho installato la suddetta mod ma non capisco come configurarla per farla apparire sul forum.se vado nel PCA/generale/caratteristiche trovo: ANNOUNCE_INDEX: Yes. io la vorrei come questa che avete sul sito per metterci il pulsante donazione e anche il mio sponsor. l'ho installata tramite automod perche l'ha fatta l'autore del mio template, ma non dovrei trovarla anche in .MODS per configurarla??? grazie per l'aiuto.

devilred
Utente
Utente
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: global announcementes configurazione

Messaggio da devilred » 31/08/2011, 12:05

ho risolto, (finalmente). ho installato la versione 1.2.5 senza errori e non andava, poi ho trovato una versione 1.2.2 l'ho installata con 3 errori e adesso funziona, mistero della fede. adesso vorrei che mi spiegaste come inserire all'interno il pulsante donazioni. grazie

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”