Avendo installato questa mod http://www.phpbb.com/customise/db/mod/tabbed_profiles/ che permette di aggiungere info,avatar etc nelle schede.
Mi domandavo se io adesso voglio aggiungere un'altra scheda con un'altro campo come cavolo fò?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Mod tabbed_profiles_1_0_0
- Haku
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Server: UNIX/Linux
- Contatta:
Re: Mod tabbed_profiles_1_0_0
Praticamente a quanto vedo dagli screen, divide solo i campi invece di farli visualizzare tutti insieme :O
- lenders
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.10
- Server: UNIX/Linux
- Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log
- Contatta:
Re: Mod tabbed_profiles_1_0_0
Si,li divide.Ed è ottima..Cmq io ho risolto il mio problerma con questa guida http://www.phpbb.com/customise/db/mod/t ... /faq/f_426 
Edit:
Ho ancora un piccolo problema non c'è modo di far si che quando un'utente inserisce qualcosa all'interno della scheda,fino d'allora la scheda rimane nascosta?

Edit:
Ho ancora un piccolo problema non c'è modo di far si che quando un'utente inserisce qualcosa all'interno della scheda,fino d'allora la scheda rimane nascosta?