phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

aggiungere menu sulla mod navbar

Supporto MODs generale.
Rispondi
likepremium
Utente
Utente
Versione: 3.0.8
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

aggiungere menu sulla mod navbar

Messaggio da likepremium » 03/11/2011, 12:25

ciao ragazzi vi contatto per chiedervi come faccio ad aggiungere i vari menu della mod phpbb navbar v0.8.5a come menu_nor e menu_plus?

p.s: ma che differenza c'è tra il menu normale e il menu plus?

inoltre quando uso il tasto cerca mi compare un messaggio:
Nella tua ricerca le seguenti parole sono state ignorate perché troppo comuni: ciao.
Devi specificare almeno una parola da cercare, ciascuna parola deve essere di almeno 3 caratteri e non deve contenere più di 14 caratteri, escluse le abbreviazioni.
come posso risolvere grazie a tutti ;)

Carlo
Amministratore
Amministratore
Versione: 3.2.0
PHP: 7.1.0
Database: MySQL(i) 10.0.27-MariaDB-cll-lve
Contatta:

Re: aggiungere menu sulla mod navbar

Messaggio da Carlo » 03/11/2011, 14:33

L'argomento è già stato trattato.

Per la ricerca, parli di questo forum o del tuo?
Ad ogni modo, ti compare quel messaggio perché, il termine utilizzato "ciao", è utilizzato in molteplici messaggi, e quindi restituirebbe molti risultati.
MODs | Stili | Traduzioni MOD
Ogni MP contenente una richiesta di supporto verrà ignorato.

likepremium
Utente
Utente

Messaggio da likepremium » 03/11/2011, 14:53

ci sono riuscito ad aggiungere il menu(anche se ho avuto difficoltà nel trovare un topic qui che esaudisse le mie domande), però volevo capire la differenza tra il menu normale e il menu plus; per il tasto cerca mi riferivo naturalmente al mio forum, con qualsiasi parola io scriva(anche non comune composta da più parole) mi restituisce sempre quell'errore.

slash
Utente
Utente
Versione: 3.0.10
PHP: 5.3.10
Database: MySQL 5.5.13-enterprise-commercial-advan
Contatta:

Messaggio da slash » 04/11/2011, 23:43

cio like! :lol: :lol:

prova a scrivere un titolo di un topic per intero e vedrai che lo trovi senza problemi, l unica pecca del cerca phpbb è questa sfortunatamente.., se cerchi parole troppo comuni ti restituisce sempre quel messaggio!
Immagine
Immagine

likepremium
Utente
Utente

Messaggio da likepremium » 05/11/2011, 10:57

ehilà slash ;)

si infatti devo per forza scrivere i titoli dei topic per intero, ma non è molto comodo per chi cerca, dato che al massimo mette una/due parole, non si può far niente per modificare questa impostazione delle parole troppo comuni?

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”