Vorrei sapere come Fare Entrare Gli AlTri Utenti Via LocalHost Sul Mio Forum In Locale.
Esiste Un Modo? Se Esiste Come?
phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
Utenti Via LocalHost
- agersforum
- Utente
- Versione: 3.0.10
- PHP: 5.2.17 OAV
- Database: MySQL 5.1.58-community-log
- Contatta:
-
- phpBB Expert
- Versione: 3.0.11
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.2.17
- Database: MySQL 5.1.57
- Contatta:
Re: Utenti Via LocalHost
potresti provare con Hamachi..agersforum ha scritto:Vorrei sapere come Fare Entrare Gli AlTri Utenti Via LocalHost Sul Mio Forum In Locale.
Esiste Un Modo? Se Esiste Come?
- Barrnet
- Leader Moderatori
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.3.10
- Database: MySQL 5.1.61-community-log
- Contatta:
Puoi con xampp.
Basta che apri le porte usate dal programma nel routher e chiunque può connettersi al tuo sito in locale digitando il tuo ip.
Basta che apri le porte usate dal programma nel routher e chiunque può connettersi al tuo sito in locale digitando il tuo ip.
Prima di installare una mod pensa...

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store

Regolamento ~ Guida al ripristino integrale FTP ~ Guida al backup
Videogame Zone! ~ Phpbb-Store
- agersforum
- Utente
- PHP: 5.2.17 OAV
- Database: MySQL 5.1.58-community-log
- Contatta:
Provate A Collegarvi ... io Per Il Forum in Locale Uso Xampp.
31.26.172.219 ip io nn so come ci si collega da remoto
Edit:
Io Non Ho Router
Edit:
Il Mio Forum è Dinuovo Ragiungibile ! TheNextForum!
31.26.172.219 ip io nn so come ci si collega da remoto
Edit:
Io Non Ho Router
Edit:
Il Mio Forum è Dinuovo Ragiungibile ! TheNextForum!