phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Problema con mod sitemaps

Supporto MODs generale.
Rispondi
cece74
Utente
Utente
Versione: 3.0.13-PL1
Server: UNIX/Linux
PHP: PHP 5.2.17
Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log

Problema con mod sitemaps

Messaggio da cece74 » 08/11/2011, 17:40

Salve a tutti, sono nuovo e ho poca dimistichezza con il phpbb, abbiate pazzienza con me.
Nel mio forum ho installato la mod automod e poi ho installato la mod sitemaps V2-0-3 It scaricata da qui.
Ho fatto l'installazione con l' automod e mi è apparso la riga verde dell' avvenuta installazione con successo, ma con una scritta che c'era ancora qualcosa da fare. Io non ho trovato istruzioni. Mi potreste aiutare perfavore ? Grazie.

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Versione: 3.0.12
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Problema con mod sitemaps

Messaggio da Angolo » 08/11/2011, 23:21

Se ti riferisci alla sitemap SEO, presuppone essa stessa l'installazione della SEO URL.
Ovvero, non puoi installare la sitemap SEO, se non prima installi la SEO base (URL).

La prossima volta attenzione a dove apri l'argomento. Sposto in supporto MOD intanto.

cece74
Utente
Utente
Versione: 3.0.13-PL1
PHP: PHP 5.2.17
Database: MySQL(i) 5.1.49-community-log

Re: Problema con mod sitemaps

Messaggio da cece74 » 09/11/2011, 10:28

Ciao, scusa l' errore ma sono nuovissimo e mi sà che vi dovrò fare molte domande.
La mod non credo che sia la sitemap SEO, qui non c'è scritto:
http://www.phpbbitalia.net/titania/mod/ ... e_sitemap/
E' quella che ho scaricato. Dice che devo modificare qualcosa ma non ho capito cosa.

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”