phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.
Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.
Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.
Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia
mod topten list
mod topten list
ho installato questa mod mi esce la stringa con scritto ultimi post topic più visti ma non escono i topic sotto
-
- Utente
- Versione: 3.0.9
- Contatta:
Re: mod topten list
e vero non va ma perchè
- Micogian
- Leader Programmatori
- Versione: 3.2.0
- Server: UNIX/Linux
- PHP: 5.4.36
- Database: MySQL 5.1.70-log
- Contatta:
Dovreste fare una ricerca su Google sulle "regole per un Forum di successo", trovereste cose interessanti, spesso esattamente il contrario di ciò che normalmente vedo nei vari Siti, come il fatto che un Forum nel quale bisogna registrarsi fa scappare il visitatore, non avvicinarlo, salvo casi particolari naturalmente.
Il visitatore ha bisogno di toccare con mano qual'è il livello del Forum, se interessato lo farà altrimenti si dimentica di quel link.
Posso condividere qualche sezione Riservata ma il grosso del Forum deve essere visibile.
Rispetto la scelta ma personalmente ho poca voglia di dare supporto a Forum di questo tipo.
La Mod funziona perfettamente e non ha particolari difficoltà di installazione, se non funziona c'è sicuramente un errore.
Il visitatore ha bisogno di toccare con mano qual'è il livello del Forum, se interessato lo farà altrimenti si dimentica di quel link.
Posso condividere qualche sezione Riservata ma il grosso del Forum deve essere visibile.
Rispetto la scelta ma personalmente ho poca voglia di dare supporto a Forum di questo tipo.
La Mod funziona perfettamente e non ha particolari difficoltà di installazione, se non funziona c'è sicuramente un errore.
-
- Utente
- Contatta:
bingo ok rispetto anche il tuo consiglio come posso ad esempio togliere il fatto di registrarsi
- Lady R
- phpBB Expert
- PHP: 5.3.8
- Database: MySQLi
- Contatta:
Ma i punti di domanda sono un optional? ^.^"
Devi modificare i permessi dei forums ed abilitare la visualizzazione da parte dei visitatori
Devi modificare i permessi dei forums ed abilitare la visualizzazione da parte dei visitatori
-
- Utente
- Contatta:
scusami ..........e come si fa ? apro il pca poi?
-
- Utente
- Versione: 3.0.10
- Contatta:
che centra il pca per quella mod!!!!
reistalla tutto da capo
reistalla tutto da capo
-
- Utente
- Contatta:
no per togliere la registrazione voglio che un utente possa vedere e interagire anche senza registrarsi per forza
-
- Utente
- Contatta:
non aveva capito a cosa mi riferivo e poi non ha detto niente di male lady r