phpBB Italia chiude!
phpBB Italia ringrazia tutti gli utenti che hanno dato fiducia al nostro progetto per ben 9 anni, e che, grazie al grande lavoro fatto da tutto lo Staff (rigorosamente a titolo gratuito), hanno portato il portale a diventare il principale punto di riferimento italiano alla piattaforma phpBB.

Purtroppo, causa motivi personali, non ho più modo di gestirlo e portarlo avanti. Il forum viene ora posto in uno stato di sola lettura, nonché un archivio storico per permettere a chiunque di fruire di tutte le discussioni trattate.

Il nuovo portale di assistenza per l'Italia di phpBB diventa phpBB-Store.it, cui ringrazio per aver deciso di portare avanti questo grande progetto.

Grazie ancora,
Carlo - Amministratore di phpBB Italia

Video in locale HELP!!!!!

Supporto MODs generale.
alamaro

Video in locale HELP!!!!!

Messaggio da alamaro » 12/01/2012, 12:50

Salve, ho installato da poco in una rete locale phpbb. Volevo sapere se esisteva una mod del tipo "phpbbgallery" ma questa volta dedicato ai video.
Voglio precisare la la rete lan non ha nessun sbocco nella rete internet.
Non mi interessa pubblicare i video di socialmetwork, ma far carricare i prorpi video agli utenti e renderli disponibili.
Vi ringrazio

Avatar utente
ultimo drago
Utente
Utente
Messaggi: 460
Iscritto il: 29/05/2011, 17:04
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Re: Video in locale HELP!!!!!

Messaggio da ultimo drago » 12/01/2012, 14:36

Non so se va bene ma c'è una mod per i video che si chiama DM video... vedi se ha quello che ti serve.
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Video in locale HELP!!!!!

Messaggio da Angolo » 12/01/2012, 15:23

E sicuramente non c'entra con la SEO. Sposto.

alamaro

Re: Video in locale HELP!!!!!

Messaggio da alamaro » 14/01/2012, 9:05

Grazie "ultimo drago"della tua disponibilità, ma la mod che mi hai segnalato, si occupa solo di linkare sul forum creato, i video che si trovano su youtube o altri siti che mettono a disposizioni dei video sharing. Cercavo una mod, che ti permette di caricare il video e metterlo a disposizione di altri utenti, utilizzando il proprio server.

Avatar utente
ultimo drago
Utente
Utente
Messaggi: 460
Iscritto il: 29/05/2011, 17:04
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.2.17
Database: MySQL 5.1.49-community-log

Re: Video in locale HELP!!!!!

Messaggio da ultimo drago » 18/01/2012, 9:14

Ah, ok.
Comunque su un forum ho visto una cosa del genere a quella che vuoi fare tu...
Mi pare che l'avevo cercata anche io una mod per farlo...
mi ricordo che c'era un bbcode (o una mod... non ricordo bene) che in pratica bastava caricare il file in una cartella... poi con il bbcode lo potevi visualizzare sul forum... mi pare che era su Xiradon Lab (che però, da quel che ricordo è chiuso)... Aspetta che qualcuno ti risponde e intanto vedi nella sezione BBCode (che poi ripeto: forse era una mod, non mi ricordo bene) se c'è.
Una guerra provoca morte e dolore in entrambe le fazioni.La morte dei proprio cari è la più difficile da accettare.Si cerca di trarre un significato dalla morte, ma rimangono soltanto il dolore e il rancore che non si sa come sfogare
LA GUERRA PROVOCA MORTE INSENSATA,ODIO ETERNO E DOLORE INGUARIBILE

Angolo
Leader Traduttori
Leader Traduttori
Messaggi: 7237
Iscritto il: 11/03/2011, 17:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.6.18
Database: MySQL 5.6.33-log
Contatta:

Re: Video in locale HELP!!!!!

Messaggio da Angolo » 18/01/2012, 11:38

Cerca sul com se c'è qualcosa del genere.

Avatar utente
Haku
Utente
Utente
Messaggi: 2529
Iscritto il: 22/09/2009, 22:36
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.9
Server: UNIX/Linux
Contatta:

Re: Video in locale HELP!!!!!

Messaggio da Haku » 18/01/2012, 20:41

Non cerchi per caso la dm_video?

alamaro

Re: Video in locale HELP!!!!!

Messaggio da alamaro » 01/02/2012, 9:12

Haku non è quella che cercavo (dm_video), magari lo fa e io continuo ad ignorarlo :o .
A quel punto aiutatemi a capire come fare. ;)
Sul mio server che "ripeto" è alinterno di una rete lan locale e non ha nessuna porta alla rete internet, voglio inserio o megli "fare download" di alcuni file video (la cena di gruppo col capo; la festa del pensionamento di francesco; :D :D ecc. ecc.)e condividere visualizzando in streeming con gli utendi del forum.
HELPPPPPPPP!!!! :-(
Non credo che non esista niente del genere!!!!

alamaro

Re: Video in locale HELP!!!!!

Messaggio da alamaro » 11/02/2012, 11:02

ma nessuna idea???? se non la trovo qui dove vado???? :cry: :? :( :o :roll: :shock:

Avatar utente
Tiger
phpBB Expert
phpBB Expert
Messaggi: 1998
Iscritto il: 24/05/2011, 12:37
Sesso: Maschio
Versione: 3.0.12
Server: UNIX/Linux
PHP: 5.3.28
Database: MySQL(i) 5.5.35-cll
Località: Roma
Contatta:

Re: Video in locale HELP!!!!!

Messaggio da Tiger » 11/02/2012, 11:13

So che non fa al caso tuo,e sinceramente non ho ben capito cosa cerchi^^^^....detto questo,quella segnalata da Haku,almeno per quanto io sappia ,e' l'unica chee ti permette di caricare video su forum...

Rispondi

Torna a “Supporto MODs”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti